A-DATA rilascia la sua nuova linea di Compact FlashCard chiamata Turbo Series CF 350X, con tagli da 8GB e 16GB, e prestazioni ideali per la fotografia professionale, grazie al consumo ridotto e velocità di trasferimento da record.


Insistendo sui prodotti di alta qualità e sull'innovazione, A-DATA Technology introduce la nuova serie di memory card Turbo Series CF 350X in formato CompactFlash, dedicata ai fotografi professionisti. L'eccezionale velocità di trasferimento dati in lettura, di 52MB/sec e in scrittura di 47MB/sec, unitamente all'ottima capienza da 8GB e 16GB, rende le Turbo CF 350X partner ideali per le fotocamere digitali high-end.


Turbo Series CF 350X supporta il trasferimento dati in dual-channel con UDMA 0-5, così come MDMA 0-4 delle fotocamere di ultima generazione. E' in modalità Ultra DMA 5 e grazie all'interfaccia IDE, che si ottiene la velocità di scrittura maggiore. L'alta capacità delle schede permette inoltre di immagazzinare più di 1500 foto in formato RAW, così che non ci si debba mai preoccupare di uno spazio inadeguato per le proprie immagini.

Turbo CF 350X si avvale di memoria flash originale SLC (Single Level Cell), grazie alla quale ottiene prestazioni eccezionali ed un consumo ridotto. La sua stabilità ed elevata capacità permetteranno agli utenti di avvantaggiarsi al meglio delle funzioni di scatto non-stop e registrazione continua, senza intoppi e rallentamenti.

Specifiche tecniche: A-DATA Turbo Series CF 350X
Capacità: 8GB/16GB
Dimensioni: 42.8 x 36.4 x 33 mm
Peso: 11.4 grammi
velocità di lettura 52MB/sec
velocità di scrittura 47MB/sec
supporto dual-channel (Ultra DMA mode 0-5 , IDE PIO mode 6, MDMA 0-4)
basso consumo e certificazione RoHS
memoria flash Single Level Cell

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy