Home News ZTE FunBox ora disponibile a 159 dollari

ZTE FunBox ora disponibile a 159 dollari

ZTE FunBox disponibile a 159 dollariZTE FunBox, la gaming console Android presentata circa un mese fa e già disponibile in Cina è ora acquistabile in tutto il mondo tramite AliExpress al prezzo di 159 dollari.

Avevamo fatto la conoscenza della gaming console Android based ZTE FunBox lo scorso mese di marzo, quando l'azienda cinese l'aveva ufficializzata e fin da subito era sembrato un prodotto molto interessante. Realizzata infatti sulla falsariga delle varie Ouya e GameStick è più potente di entrambe e più accostabile semmai alla Nvidia Shield, con la quale condivide lo stesso SoC Tegra 4.

ZTE9 Funbox

Purtroppo fino ad ora è stato però impossibile acquistare la FunBox al di fuori del territorio cinese dov'è stata inizialmente commercializzata, ma ora tutti gli appassionati hanno una chance in più di entrare in possesso di questo device grazie ad AliExpress, il noto sito internazionale specializzato nella vendita di prodotti cinesi. Lo shop online propone lo ZTE FunBox al costo di 159 dollari (circa 116 euro) a cui vanno però sommate le spese di spedizione, che differiscono ovviamente da nazione a nazione.

Come detto, grazie al SoC del Green Team e a 2 GB di RAM, ZTE FunBox è una delle più potenti gaming console dedicate al mondo del robottino verde presenti sul mercato. La dotazione è completata da 8 GB di spazio dedicato all'archiviazione, dalla presenza di due porte, una USB full size e una microUSB e dall’integrazione dei moduli Wi-Fi dual band (2.5 GHz/5.8 GHz), Bluetooth ed Ethernet, il tutto controllato dal sistema operativo Google Android in versione 4.2 Jelly Bean. Il device supporta poi anche la tecnologia audio Dolby DigitalPlus e lo streaming video con risoluzione 4K.

Grazie inoltre all’adozione del SoC Tegra 4 con 4+1 core ARM Cortex A15 può gestire in tutta tranquillità qualsiasi titolo per Android attualmente presente sul mercato, anche con grafica molto avanzata. Da notare infine che il bundle compreso nel prezzo è particolarmente ricco e completo ed è composto, oltre che dal device, da un controller wireless, un alimentatore, un telecomando e una coppia di cavetti USB.

Via: Thedroidguy

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy