L'allarme Sync Smart Home di Yale consente di avere il pieno controllo della casa da smartphone, tablet, smartwatch o assistenti vocali preferiti, integrandosi al tempo stesso con l'illuminazione intelligente di Philips Hue.


Quando ci si immagina l'estate, il pensiero va automaticamente verso spiagge, piscine, picnic e tempo libero. Anche se la sicurezza potrebbe non essere la nostra preoccupazione principale durante questo periodo, è fondamentale mantenere le nostre case al sicuro tutto l'anno, in particolare durante i mesi estivi. Chiedere ai nostri vicini di ritirare la posta in nostra assenza, nascondere gli oggetti più preziosi e garantire che tutte le finestre e le porte siano chiuse a dovere sono solo alcuni dei modi per garantire che le nostre case siano protette quando siamo lontani.

Un ottimo passo in più è l’acquisto di un allarme come forte deterrente per i potenziali ladri: Yale Sync Smart Home è perfetto per proteggere la propria casa, con un controllo continuo ed intuitivo direttamente da smartphone, tablet, smartwatch e assistenti vocali. Il kit starter è già disponibile in Italia a poco più di 200 euro.

L'allarme Sync Smart Home è compatibile con Amazon Alexa, Google Home, Apple Watch, Philips Hue e altri partner. Le integrazioni forniscono un'esperienza di smart home veramente connessa e affidabile. Perfetto per coloro che desiderano andare in viaggio durante l’estate, l'integrazione dell'allarme con le luci intelligenti Philips Hue combina luci e suoni, fornendo in questo modo un doppio deterrente contro i malintenzionati.

Quando si imposta l'allarme, le luci ambientali Philips Hue si accendono per indicare che il sistema è inserito, mentre in caso di intrusione le luci lampeggiano in rosso, avvisando i vicini. E se invece quest'estate decidessi di rimanere a casa? Allora puoi smettere di preoccuparti di cosa stia succedendo al piano di sotto quando sei sopra. Grazie alla funzione di inserimento parziale infatti, gli utenti possono attivare l'allarme al piano di sotto dall'app Yale Home o dal loro assistente vocale preferito mentre sono al piano di sopra, ed essere rassicurati su ciò che sta accadendo nelle diverse zone della casa.

In caso di imprevisto, scatterà l'allarme e verrai avvisato direttamente tramite una notifica sul telefono, senza doverti spostare. Le opzioni di inserimento, disinserimento e inserimento parziale, nonché la possibilità di controllare lo stato dell’allarme in qualsiasi momento, sono disponibili nell'app Yale Home.

L’allarme Sync Smart Home è stato progettato per una facile installazione con accessori pre-configurati inclusi nella confezione. Per estendere il sistema di allarme, gli utenti possono acquistare accessori facili da collegare e senza bisogno di utilizzare viti per il fissaggio. Questo rende l’allarme Sync Smart Home perfetto per qualsiasi tipo di abitazione, oltre che comodo sia per i proprietari che per gli inquilini. È possibile aggiungere fino a 40 accessori al singolo sistema, Sync fornirà cosi agli user un'esperienza di sicurezza personalizzata.

Infine, i proprietari possono usufruire della portata potenziata di 200m di Sync, che consente loro di proteggere anche i locali annessi, come ad esempio i garage. La funzione di geolocalizzazione viene utilizzata dal sistema di allarme in base alla posizione GPS di chi la utilizza. Ad esempio, permette di ricevere un reminder quando escono di casa, offrendo loro un input smart che gli facilita la vita. Per un'esperienza di smart home completa, Sync si integra anche con le telecamere per interni ed esterni Yale, oltre ad essere completamente controllabile tramite l'app Yale Home.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy