Home News Xiaomi Mi Band 4 dal 26 giugno in Italia a 34.99 euro, ma è già acquistabile su Amazon

Xiaomi Mi Band 4 dal 26 giugno in Italia a 34.99 euro, ma è già acquistabile su Amazon

Xiaomi Mi Band 4 dal 26 giugno in Italia a 34.99 euroDopo una lunga attesa, Xiaomi Mi (Smart) Band 4 è ufficiale con un nuovo display touch AMOLED da 0.95 grammi ed una batteria da 135 mAh. Sarà disponibile in Italia dal 26 giugno al prezzo di 34.99 euro.

Oltre allo Xiaomi Mi 9T, che abbiamo provato per la prima volta in occasione dell'evento di presentazione, l'azienda cinese ha annunciati altri dispositivi "Ecosystem" connessi alla piattaforma IoT, tra cui l'amatissimo monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter Pro, gli auricolari Xiaomi Mi True Wireless Earphones e l'attesa Xiaomi Mi Band 4.

Xiaomi Mi Band 4

“L’introduzione di questi dispositivi smart, o per meglio dire, di un ecosistema di prodotti connessi alla piattaforma IoT è un’ulteriore dimostrazione della tradizione di Xiaomi di ascoltare le richieste dei propri utenti e dei Mi Fan, così come del nostro continuo impegno nel porre loro, e le loro esigenze, al centro di tutto ciò che facciamo” - ha affermato Jacopo Salemmi, Head of Sales di Xiaomi Italia. “La strategia aziendale dual-core ‘smartphone+AIoT’ di Xiaomi conferma ancora una volta il nostro impegno nell’avvicinare le persone a uno stile di vita connesso più intelligente, grazie alla nostra gamma di prodotti Ecosystem”.

Mi Smart Band 4 mantiene un design elegante e leggero, un’interfaccia utente intuitiva completamente nuova per una facile navigazione, una funzione di blocco automatico del bracciale quando viene rimosso dal polso dell’utente e controlli per la riproduzione musicale su smartphone. Sarà disponibile con cinturini in poliuretano termoplastico intercambiabili (compatibili anche con Mi Band 3) e colorati.

Se dal punto di vista estetico però non cambia molto rispetto alla passata generazione, tecnicamente Xiaomi Mi Smart Band 4 fa qualche passo avanti. In un peso di appena 22 grammi, integra una batteria da 135 mAh che è in grado di assicurare un'autonomia fino a 20 giorni con una singola carica ed è dotata di un nuovissimo display touchscreen a colori di tipo AMOLED da 0.95 pollici (120 x 240 pixel) protetto da vetro 2.5D e con luminosità massima di 400 nits, che consente agli utenti di visualizzare in un colpo d’occhio statistiche di fitness, messaggi e notifiche con un tocco di colore.

Xiaomi Mi Band 4

Oltre alle funzioni di monitoraggio della salute e delle attività (tapis roulant, ginnastica, corsa all'aperto, ciclismo, camminata) come nel modello precedente, Mi Band 4 ora dispone di una modalità di tracking per il nuoto (resistente all'acqua fino a 50 metri, 5 ATM) in grado di monitorare distanza, tempo, bracciate, SWOLF (unità di misura dell’efficienza della nuotata) e altro ancora. Non manca naturalmente anche il cardiofrequenzimetro.

Il nuovo braccialetto sarà compatibile con iPhone (iOS 9 e successivi) e smartphone Android (versione 4.4 e successive), attraverso la connessione Bluetooth 5.0. Mi Band 4 sarà disponibile in Italia a partire dal 26 giugno nei Mi Store del nostro territorio, sul sito ufficiale Xiaomi, su Amazon e da Unieuro al prezzo di 34.99 euro. Qui il link per prenotarla su Amazon.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy