Home News Windows 7 RTM sui torrent? Microsoft smentisce!

Windows 7 RTM sui torrent? Microsoft smentisce!

Windows 7 RTM sui torrent? Microsoft smentisce!Nelle ultime ore è stata scovata su alcuni siti di torrent la build 7600 del nuovo sistema operativo Windows 7, che proprio oggi avrebbe dovuto raggiungere lo stadio RTM. Microsoft tuttavia smentisce, affermando che la RTM sarà rilasciata nelle ultime due settimane di luglio.

Secondo recenti indiscrezioni, Microsoft avrebbe dovuto rilasciare la Release To Manufacturing (RTM) del sistema operativo Windows 7 in data 13 luglio 2009. Da poche ore è possibile reperire all'interno dei maggiori siti di torrent la "build 7600" del nuovo sistema operativo: dal momento che tutte le ultime versioni di Windows 7 appartenevano alla revisione 72xx, in molti hanno sospettato che la nuova build rappresentasse in realtà proprio la versione finale RTM.

Windows 7

Nel corso della Worldwide Partner Conference (WPC) tuttavia, il portavoce di Microsoft Brandon LeBlanc ha smentito l'avvenuto sviluppo della RTM di Windows 7, riprendendo le precedenti affermazioni di Bill Veghte, Microsoft Senior Vice President della divisione Windows Business: "Siamo molto vicini al completamento, ma ancora non abbiamo finito lo sviluppo di Windows 7. Come già avevamo dichiarato in precedenza, prevediamo di rilasciare la RTM di Windows 7 nella seconda metà del mese di luglio."

LeBlanc è intervenuto anche sulla questione torrent, invitando gli utenti a fare attenzione: "In giro per internet è pieno di siti di file-sharing che ospitano copie di Windows 7 fasulle. Molto spesso esse sono infettate da trojan e malware." Il portavoce del colosso di Redmond ha rassicurato infine gli utenti: "Quando Windows 7 raggiungerà lo stadio RTM, provvederemo ad annunciarlo immediatamente nel blog di Windows".

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy