Il nuovo smartphone Wiko View Lite con display 18:9 sarà disponibile nei negozi TIM a partire dalla prossima settimana al prezzo di 159.99 euro, nei colori Anthracite e Cherry Red.
Wiko ha annunciato la disponibilità in Italia di View Lite, il nuovo smartphone dell’azienda francese pensato per regalare un'esperienza d'uso incredibilmente immersiva, grazie al display widescreen in formato 18:9 e a un design estremamente comodo e maneggevole, da utilizzare anche con una sola mano. View Lite sarà disponibile nei negozi TIM dalla prossima settimana, al prezzo consigliato di 159.99 euro in due eleganti colorazioni, Anthracite e Cherry Red.
View Lite è dotato di un ampio display da 5.45 pollici in risoluzione HD+, il tutto in formato 18:9, che garantisce maggiore spazio e una fruizione dei contenuti più coinvolgente e sempre a portata di mano.
La fotocamera posteriore da 13 MP di View Lite non tralascia nemmeno un dettaglio: grazie alla tecnologia Auto Scene Detection e alla possibilità di selezionare le diverse modalità, Super Pixel e Scatto Professionale, il nuovo arrivato in casa Wiko assicura scatti sempre perfetti e nitidi, in qualsiasi condizione di luce. Inoltre, la fotocamera anteriore da 16 MP, dotata di tecnologia Big Pixel e di Soft Light Flash, permette di scattare selfie ultra luminosi e naturali, anche dopo il tramonto. Ma non solo: le modalità Live Portrait Blur, Face Beauty e tutti i Live Filters disponibili assicurano foto e selfie a prova di social network, anche grazie alla tecnologia Auto-HDR, che regala foto dall’incredibile qualità. Con View Lite ognuno potrà sentirsi come il regista di un film: la risoluzione FullHD, unita alla funzione Time Lapse, regalano infatti un tocco di creatività in più alle riprese, per video totalmente personalizzabili.
Reattività e performance di alto livello sono una garanzia: grazie al processore quad-core da 1.5GHz e alla connettività 4G LTE, navigare tra serie TV, giochi e app sarà più veloce e multitasking, grazie anche alla possibilità di sfruttare l’ampio display widescreen per utilizzare due app simultaneamente. Il tutto in 16GB di ROM (espandibili fino a 128GB con MicroSD) e 2GB di RAM, per archiviare tutti i contenuti in assoluta comodità. Con View Lite gli impegni quotidiani sono più gestibili, grazie all’intuitiva interfaccia utente di Wiko, che include Smart Left Page, Smart Assist, Smart screenshot, al fingerprint e alla tecnologia NFC, per pagamenti veloci e in tutta sicurezza. Il sistema operativo è Android Oreo e la batteria ha capacità di 3000 mAh.