Home News Wiko View3 e Wiko View3 Pro dal vivo. Specifiche tecniche e prezzi

Wiko View3 e Wiko View3 Pro dal vivo. Specifiche tecniche e prezzi

Wiko View3 e Wiko View3 Pro dal vivo. Specifiche tecniche e prezziFoto e video prova dal vivo di Wiko View3 e Wiko View3 Pro, due smartphone con SoC octa-core MediaTek Helio P22/P60, tripla fotocamera posteriore e batteria da 4000 mAh di lunga durata. Saranno in vendita prima dell'estate in Italia.

Sin dalla sua nascita, Wiko ha dimostrato di mettere la community al centro della sua strategia, rendendo la tecnologia accessibile a tutti, ma quest’anno il brand fa un altro passo avanti e mostra segni di maturità: Wiko ha deciso di espandersi ulteriormente a livello internazionale, ha presentato il restyling del suo logo e ha introdotto i nuovi smartphone View3 Pro e View3, che noi abbiamo avuto l'opportunità di vedere dal vivo al MWC 2019 la scorsa settimana.

Continuando a offrire un’esperienza immersiva, View3 Pro e View3 portano la View collection a un livello superiore, grazie a display ultra-wide, tripla fotocamera intelligente, batterie di lunga durata e prestazioni elevate. Grazie alle tre fotocamere posteriori, i due smartphone offrono il triplo delle possibilità di effettuare scatti sorprendenti.

Wiko View3 Pro

Il sensore IMX486 di Sony da 12MP e 1,25µm pixel permetterà di realizzare scatti incredibili, nitidi e ricchi di colore, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Volete scattare un’unica foto a un gruppo di amici? Ampliate la vostra visione fino a 120° FOV con la fotocamera super wideangle da 13MP. Infine, la terza fotocamera dedicata all’effetto bokeh (da 2MP nel View3 e da 5MP nel View3 Pro) permetterà di scattare foto d’impatto, svelando il vostro talento con la modalità AI-Artistic Blur.

La fotocamera frontale (da 16MP del View3 Pro e da 8MP del View3) assicura che i selfie siano davvero a "prova di condivisione" anche in condizioni di scarsa illuminazione. Dotata di tecnologia Big Pixel, questa fotocamera combina 4 pixel in 1 per catturare al meglio la luce. Grazie alle funzionalità AI, scenari e ambienti vengono automaticamente analizzati, così da regolare le impostazioni e ottimizzare l’immagine. Google Intelligence a bordo View3 Pro e View3 integrano entrambi Google Assistant per rendere più facile la vita di tutti i giorni grazie a nuovi comandi a controllo vocale. Questo per permettere agli utenti di scattare selfie, registrare video e molto altro completamente in modalità “handsfree”.

Wiko View3 Pro

 
Inoltre, l’integrazione di Google Lens permette di ottenere dettagli sulle immagini che si cercano, di svolgere operazioni più velocemente e di interagire con il mondo che ci circonda. Inoltre, Motion Photo permetterà di dare vita alle foto in Google Photos.

Wiko View3 è dotato di un display da 6.26" HD+ e basato su un processore octa-core MediaTek Helio P22 con 3GB di RAM e 64GB di ROM, mentre Wiko View3 Pro integra un display 6.3" FHD+, SoC octa-core MediaTek Helio P60 con 6GB di RAM e 128GB di ROM. Entrambi supportano il multitasking, il caricamento veloce e il gaming a livello intensivo, offrono Face Unlock, un lettore di impronte digitali e chip NFC (solo View3 Pro). Girano su Android 9.0 Pie.

Grazie alla realtà aumentata, View3 Pro e View3 fondono senza soluzione di continuità il mondo fisico e quello digitale. Queste nuove esperienze trasformano realmente il modo di giocare, fare acquisti, imparare, creare e interagire con gli altri. È possibile installare queste nuove applicazioni ed esperienze comodamente dal Google Play Store.

Con una batteria potente, da 4000 mAh, e i processori ottimizzati in grado di ridurre il consumo energetico del 15%, View3 Pro e View3 assicurano un’autonomia fino a 2 giorni di utilizzo! Inoltre, grazie alla tecnologia di ricarica rapida Pump Express, View3 Pro sarà pronto all’uso in pochissimo tempo. Batterie long lasting per tutta la gamma La durata della batteria può essere una grande criticità. Assicurare elevate e durevoli prestazioni della batteria per la View3 collection, e in generale per tutta la gamma di prodotti, è una priorità per Wiko. Sono state fatte attente considerazioni dal punto di vista dell’hardware e dell’ottimizzazione del software, tenendo sempre presente il “customer journey”.

Al fine di migliorare sempre di più l’autonomia degli smartphone e fornire al consumatore una certificazione di terze parti, Wiko rafforzerà la sua partnership triennale con SmartViser, ente riconosciuto nel Device Testing che testerà la gamma Wiko simulando un utilizzo reale da parte del consumatore, al fine di ottimizzare e valutare le loro prestazioni in base a un profilo utente medio. Il test includerà alcune modalità d’uso comuni, come lo streaming di musica e video, la navigazione sui social network e il tempo di stand-by.

Wiko View3

Wiko View3 Wiko View3

Entrambi gli smartphone dovrebbero arrivare in Italia nel mese di maggio: Wiko View3 sarà in vendita nei colori Night Blue, Blush Gold ed Electro Bleen, mentre Wiko View3 Pro nei colori Nightfall e Ocean. I prezzi dovrebbero aggirarsi intorno ai 179/199€ per il View3 e 249/299€ per il View3 Pro.

Una selezione di accessori, realizzata su misura con materiali premium, completa la gamma View3:

  • l'elegante cover Smart Folio con la sua area interattiva permette di rispondere alle chiamate e di passare da un brano musicale all’altro senza dover aprire la cover. Inoltre Smart Folio può fungere da supporto del device durante la visione di video o la lettura. Il nuovo Smart Folio Wiko è disponibile nel colore Volcanic Grey per View3 Pro e nelle varianti Pacific Bleen o Volcanic Grey per View3, con una patch extra riflettente.
  • l’ultraslim cover protettiva Clear Case con cover rigida sul retro e un profilo flessibile in grado di proteggere il dispositivo da graffi e urti leggeri.
  • l’ultra resistente Vetro Temperato che protegge da possibili graffi dello schermo, lasciando inalterata la sensibilità del touchscreen.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy