Wiko View Max, lo smartphone per binge-watching. Già in vendita in Italia a 180€È finalmente disponibile in Italia il nuovo Wiko View Max, lo smartphone con display extra-large da 5.99 pollici in formato 18:9, pensato per fare binge-watching ovunque grazie alle sue spiccate doti multimediali e fotografiche. In vendita nei colori "gold" e "anthracite" al prezzo di 179.99€.


Presentato al MWC 2018, con i fratelli View 2 e View 2 Pro, il nuovo Wiko View Max è finalmente disponibile in Italia al prezzo di listino 179.99 euro nei colori gold (oro) e anthracite (grigio scuro), ma si può trovare anche a meno in alcuni shop online. A differenza dei modelli più piccoli, questo smartphone è pensato per fare binge-watching ovvero guardare programmi televisivi, serie TV e video su YouTube senza sosta, grazie al suo ampio schermo widescreen in formato 18:9, con bordi più sottili e maggiore superficie di visualizzazione per un'esperienza più immersiva e coinvolgente.

Wiko View Max integra uno schermo panoramico di taglia XL, ben 5.99 pollici HD+ (1440 x 720 pixel), che renderà lo smartphone un compagno ideale di tutti gli utenti multimediali, per chi naviga spesso su Internet e potrà evitare infiniti scrool di pagina.

Wiko View Max

Il comparto hardware potenziato migliora le performance al processore MediaTek MT6739WA da 1.3GHz, affiancato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile fino a 128GB con MicroSD, più che sufficiente per archiviare le foto delle proprie vacanze. Dotato di connettività 4G LTE, View Max potrà svolgere più attività nello stesso momento e più velocemente, per esempio mentre gode dello streaming, gioca o quando fa snapping e chatta.

Wiko View Max consente inoltre di scattare foto subito condivisibili sui social, grazie alla fotocamera posteriore da 13MP e alla tecnologia PDAF (Photo Phase Detection Auto Focus), che rende più semplice la messa a fuoco di un soggetto; le funzioni Instant Multi-frame e Blurless inoltre, consentono di ottenere immagini perfette anche in movimento, eliminando rumori e sfocature. View Max monta anche una fotocamera frontale da 8MP con LED flash. Entrambe le fotocamere sono dotate di Auto-HDR e di un’apertura focale pari a f/2.0 per scatti più naturali e luminosi anche in condizioni di bassa luminosità. Grazie all’effetto Live Portrait Blur è possibile inoltre editare e personalizzare gli scatti rendendoli più creativi. La stabilizzazione video FHD, infine, e la funzione Time Lapse regalano riprese ferme e senza sfocature, dai colori vividi. Accedere allo smartphone con uno sguardo in meno di un secondo è ora possibile grazie alla tecnologia Face Unlock.

Completano il tutto il sistema operativo Android Oreo e la nuova interfaccia utente di Wiko, nonché una batteria da 4.000 mAh che garantisce fino a un'intera giornata di utilizzo. Per chi fosse interessato all'acquisto, segnaliamo che Wiko View Max è già in vendita su Amazon a 163 euro (nel colore gold) e 157 euro (antracite), circa 20 euro in meno del prezzo di listino. Nessuna traccia ancora della colorazione rossa.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti