Home News ViVO NEX S da 8/128GB nero è in pre-ordine su Gearbest a 628 euro!

ViVO NEX S da 8/128GB nero è in pre-ordine su Gearbest a 628 euro!

ViVO NEX S da 8/128GB nero è in pre-ordine su Gearbest a 628 euro!Il nuovo ViVO NEX S ha sorpreso tutti per il suo design unico e affascinante: nessuno si era spinto così lontano nella realizzazione di uno smartphone full-screen senza notch e la fotocamera a scomparsa è davvero geniale. Il prezzo vi sorprenderà ancora di più: si trova in pre-ordine su Gearbest a 627.80€, nella Global Version da 8/128GB.

ViVO ha letteralmente sbaragliato la concorrenza con il suo nuovo ViVO NEX S, smartphone full-screen definitivo: senza notch e caratterizzato dal miglior rapporto screen-to-body (91.2%). La soluzione per cui ha optato la compagnia cinese è molto affascinante e innovativa, perché ha permesso di eliminare quasi del tutto le quattro cornici adottando una fotocamera anteriore a scomparsa e regalando così un'esperienza visiva senza eguali. Abbiamo avuto occasione di provarlo dal vivo circa un mese fa e potrete osservarlo nella nostra anteprima da Hong Kong.

ViVO NEX S da 8/128GB nero su Gearbest

(cliccate sull'immagine qui sopra)

ViVO NEX S non è certo un terminale esile, ma il peso di quasi 200 grammi e le generose dimensioni (162 x 77 x 7.98 mm) sono giustificate dalla presenza dell'ampio display Super AMOLED Full HD+ da 6.59" Ultra FullView con aspetto di forma 19.3:9 e dall'imponente batteria da 4000 mAh. La scelta estetica di ridurre così tanto le cornici non è però priva di conseguenze: la fotocamera frontale è retrattile e nascosta nel telaio, la capsula auricolare è stata sostituita da un sistema di conduzione ossea e il sensore di prossimità è finito nel display.

La scheda tecnica è di primissimo livello e include il SoC Qualcomm Snapdragon 845 con GPU Adreno 630, 8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di ROM, dual camera posteriore da 12 + 5 MP con stabilizzazione ottica a 4 assi e frontale da 8 MP e sistema operativo Android 8.1 con interfaccia grafica proprietaria Funtouch OS 4.0. Sul fronte connettività, poi, troviamo un ingresso USB-C, Bluetooth 5.0 e tutte le bande 4G-LTE utilizzate nel nostro paese. 

ViVO Nex

ViVO Nex S ViVO Nex

ViVO non intende seguire la moda ma lanciarla, e lo dimostra anche la scelta di adottare "solamente" il sensore di impronte nel display e non il Face ID tipico dei terminali di ultima generazione, anche se non è esclusa una futura implementazione via software.

ViVO NEX S è attualmente in preordine su Gearbest (e fino al 30 luglio) all'incredibile prezzo di 627.80€ nel modello "Global Version" nero da 8/128 GB. La spedizione partirà dai magazzini cinesi e sarà gratuita in Italia via Priority Line (7-15 giorni). La versione rossa è ancora introvabile. Qui la pagina per l'acquisto.

Non ci sono notizie correlate


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy