Home News Viliv S7: MID tra Sony Vaio P e EeePC T91

Viliv S7: MID tra Sony Vaio P e EeePC T91

Viliv S7: MID tra Sony Vaio P e EeePC T91 Tra il netbook Sony, Vaio P11, e il mininotebook tablet PC Asus EeePC T91, spicca il nuovo MID Viliv S7, con processore Intel Atom Silverthorne 1.33GHz e schermo LCD da 7 pollici.

Il CES 2009 di Las Vegas non cessa di offrirci interessanti dispositivi consumer per la vita quotidiana degli utenti sempre in viaggio. La novità che vi proponiamo oggi si chiama Viliv S7 e potrebbe essere considerato un prodotto trasversale, un MID che condivide caratteristiche e design con il popolare Sony Vaio P e Asus EeePC T91 , tra i protagonisti indiscussi della fiera di elettronica mobile. Viliv S7, come il Vaio P11, ha un design sottile e leggero privo di un touchpad alla base della tastiera.

Viliv S7

Come EeePC T91 di Asus, invece, possiede uno schermo LCD touchscreen convertibile, che è possibile ribaltare dietro la tastiera ed utilizzare come un quaderno. Il MID di Viliv rappresenta un vero e proprio anello di congiunzione tra i dispositivi Sony ed Asus, anche grazie ad una dotazione tecnica all'avanguardia. Per il momento non conosciamo il prezzo e la disponibilità di Viliv S7, ma se desiderate conoscere più da vicino questo interessante dispositivo vi consigliamo di guardare il video illustrativo.

Processore: Intel Atom Silverthorne 1.33GHz o a 1.86GHz
Schermo: 7 pollici, touchscreen, con risoluzione 1024 x 600
Memoria: 1GB
Hard disk: SSD da 16GB o HDD da 60GB
Sistema operativo: Windows XP
Connettività: WiFi 802.11b/g, Bluetooth, WiMAX, HSDPA, GPS
Porte:  2 USB, uscita VGA, microfono, cuffie, slot SDHC
Batteria: 7 ore di playback continuo
Dimensioni: 210 x 117 x 26 mm
Peso: circa 800 gr

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy