Il nostro collega tedesco Sascha ha potuto testare il nuovo MID Viliv S5 e rivelarci in anteprima le sue impressioni sul prodotto, nonchè un unboxing video. Troverete tutte queste informazioni nella notizia.


Nella parte posteriore dell'apparecchio, possiamo notare la presenza di un modulo 3G. La batteria è abbastanza voluminosa rispetto al dispositivo. Il MID è fornito di molti accessori tra cui lo stilo e diversi manuali. Per chi fosse interessato all'acquisto di Viliv S5, il MID è da qualche settimana disponibile sul mercato italiano. Alcuni store propongono un'offerta speciale che comprende altri accessori come una custodia in pelle, un supporto per automobile (trasformando il MID in GPS), un caricabatteria di forma rotonda ed anche un buon numero di cavi per collegarlo ad esempio alla TV.

Il MID Viliv S5 è provvisto di un sintonizzatore TV e di un'antenna ben nascosta, collocata all'interno dell'apparecchio. Sul video, potrete notare come la finitura lucida dello schermo trattiene le impronte digitali dell'utilizzatore. Comparato con Gigabyte M528, i due dispositivi sembrano molto simili nelle dimensioni, ma l'apparecchio Gigabyte è fornito di un processore a 800MHz contro 1.33GHz di Vivil S5 (Atom  Silverthorne Z520). Tuttavia il MID Gigabyte è dotato di una tastiera slide. Potete trovare maggiori informazioni su Viliv S5 consultando il nostro precedente articolo.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy