Home News Vernee X1 con MediaTek Helio P23, 6/64GB e 4 fotocamere

Vernee X1 con MediaTek Helio P23, 6/64GB e 4 fotocamere

Vernee X1 con MediaTek Helio P23, 6/64GB e 4 fotocamereVernee X1 è ufficiale. L'ultimo smartphone dell'azienda cinese integra un processore MediaTek Helio P23, 6/64GB di memoria e due dual-camera. Presto in prevendita ad un prezzo molto conveniente.

Stando alle indiscrezioni circolate in rete e confermate anche dall'azienda cinese, Vernee X1 è ormai pronto per il lancio e sarà presto in prevendita nei migliori shop online nella versione con 6GB di RAM e 64GB di ROM. Per annunciare il suo rilascio, Vernee ha anche diffuso un video teaser ed alcune immagini di questo smartphone, che ci permettono di avere una prima idea sul design che adotterà e sui materiali impiegati per il suo telaio. Potete vederlo in anteprima nel filmato qui sotto.

Vernee X1

Per quanto riguarda la scheda tecnica, invece, non sembrano esserci più dubbi: Vernee X1 sarà caratterizzato da una scocca elegante e minimal con linee morbide e spessori ultrasottili. A bordo troveremo un ampio display da 6 pollici FHD+ (2160 x 1080 pixel) nel form factor 18:9, che rende più compatto e maneggevole il terminale nonostante l'ampia diagonale dello schermo, con una doppia curvatura 2.5D sul fronte anteriore e posteriore per migliorare l'ergonomia.

La piattaforma hardware sarà basata un potente processore octa-core MediaTek Helio P23, con 6GB di RAM e 64GB di ROM espandibile con uno slot per schede microSD fino a 128GB. La batteria da 6200 mAh garantirà un'ottima autonomia di lavoro e supporterà la ricarica rapida, mentre il comparto fotografico sarà affidato a due dual-camera per scattare fotografie e selfie di buona qualità con effetto bokeh. Sul lato posteriore verranno integrati due sensori Sony da 16MP (IMX258) + 5MP, mentre sul lato anteriore troveremo un doppio sensore da 13MP + 5MP. Sarà supportata la tecnologia Face ID per lo sblocco tramite riconoscimento facciale, ma sarà presente anche un lettore di impronte digitali (sul retro) per lo sblocco classico.

Al momento non conosciamo con precisione prezzo e disponibilità del Vernee X1, ma è certo che sarà disponibile in più colorazioni e non solo nel classico nero che vedete nelle immagini. L'azienda cinese ha anche assicurato che sarà molto conveniente: secondo voi quanto costerà?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy