Home News Vernee Active, rugged con MediaTek Helio P25, 6/128GB e Full HD

Vernee Active, rugged con MediaTek Helio P25, 6/128GB e Full HD

Vernee Active, rugged con MediaTek Helio P25, 6/128GB e Full HDVernee ha aggiunto nuovi dettagli (estetici e tecnici) al suo primo rugged-phone, chiamato Active: design sottile e leggero, MediaTek Helio P25, 6/128GB, display da 5.5" Full HD (1920 x 1080 pixel), 4G-LTE, NFC e batteria da 4200 mAh.

Ve ne abbiamo già parlato qualche giorno fa, ma oggi siamo in grado di aggiungere ulteriori dettagli su Vernee Active. L'azienda cinese è già ben nota nel settore degli smartphone per i suoi terminali caratterizzati da un bel design, ottime specifiche e prezzo molto conveniente, ma questo modello è differente: è il primo rugged-phone di Vernee e, stando a quanto sostiene il team che l'ha sviluppato, sarà anche "il miglior smartphone corazzato dell'anno".

E lo dimostra pubblicando un video ufficiale, che mette in evidenza il telaio più leggero e sottile di qualsiasi altro rugged, il design piuttosto originale con un ampio display e vetro 2.5D, nonché la cura nella costruzione e nell'assemblaggio. Insomma Vernee Active è un rugged-phone unico, sia dentro che fuori.

Vernee Active

Oltre all'estetica, Vernee Active avrà una configurazione molto potente basata su un processore octa-core MediaTek Helio P25 che - rispetto alla generazione precedente - assicura prestazioni superiori del 25% ed un consumo energetico ridotto del 30%, 6GB di memoria RAM e 128GB di storage (molto probabilmente) espandibile con uno slot per schede microSD, più uno schermo JDI in-cell da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) tra i più grandi della categoria.

Anche Vernee Active sarà impermeabile all'acqua e resistente alla polvere (certificazione IP68), con una batteria da 4.200 mAh ricaricabile attraverso il connettore USB Type-C e l'alimentatore da 9V/2A. Questo smartphone supporterà 28 bande in tutto il mondo per le reti 4G e connessione NFC.

L'azienda cinese non ha ancora diffuso dettagli su prezzo e disponibilità sul mercato, ma ha lanciato un'iniziativa per poter vincere un Vernee Active quando sarà ufficiale. Per partecipare a questa campagna promozionale, dovrete iscrivervi sul sito Vernee e lasciare un commento su come pensate/desiderate che il Vernee Active possa aiutarvi nella vita quotidiana, rendendola più semplice e smart. Tra tutte le opinioni, verrà scelta la migliore e l'autore verrà premiato con un Active gratis. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale.