Home News Prime immagini di Vernee Active, un rugged-phone alla moda

Prime immagini di Vernee Active, un rugged-phone alla moda

Prime immagini di Vernee Active, un rugged-phone alla modaVernee Active sarà un nuovo rugged-phone dal design "alla moda", con display da 5.5" con vetro 2.5D, cornici ultrasottili e piattaforma hardware di fascia alta basata su un SoC octa-core MediaTek Helio P25. Prime immagini.

Vernee sta per rilasciare un nuovo smartphone: il suo nome è Vernee Active, un rugged-phone dal design molto diverso dai telefoni "corazzati" tradizionali, di solito costruiti con un telaio dalle linee spigolose e rinforzi gommati sui bordi, ingombranti ed anche un po' tozzi. Dando un'occhiata alle prime foto circolate in rete, infatti, Vernee Active sarà un terminale robusto ma "alla moda", insomma ben lontano dai grandi e pesanti rugged-phone che troviamo in commercio in questo periodo.

Vernee Active

E con le immagini a disposizione, possiamo già fare qualche osservazione: Vernee Active sarà fornito di un display da 5.5 pollici con un rapporto screen-to-body molto alto a giudicare dalle cornici ultrasottili ed un vetro 2.5D, come ci suggerisce l'evidente curvatura sul bordo dello schermo. Nella parte inferiore invece possiamo notare gli elementi tipici di un rugged-phone: telaio rinforzato sui bordi e sugli angoli per poter resistere ad urti e cadute violente, nonché il tipico sportellino a protezione della porta micro USB per assicurare la massima impermeabilità.

Insomma, Vernee Active è uno smartphone sottile, ergonomico e compatto, che nasconderà anche tante sorprese all'interno.
 
Al momento non abbiamo molte informazioni sulla sua scheda tecnica, ma l'azienda cinese assicura che sarà dotato di specifiche di fascia molto alta. Per certo verrà integrato il nuovissimo processore octa-core MediaTek Helio P25 che - rispetto alla generazione precedente - assicura prestazioni superiori del 30% ed un consumo energetico ridotto del 25%. In sostanza, Vernee Active resisterà all'acqua, alla polvere e alle cadute ma sarà perfetto anche compagno di gioco. Non ci resta che attendere maggiori dettagli sul prossimo rugged-phone, inclusi prezzo e disponibilità.

Vernee Active

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy