Come promesso, anche se prima di quanto immaginavamo, Vernee MIX 2 con 6GB di RAM è ufficiale. La nuova versione è già in prevendita in alcuni shop al prezzo di 217 euro e dimostra il suo valore nel gaming.


Quando abbiamo messo le mani sul nuovo Vernee MIX 2 (a proposito avete già dato un'occhiata alla nostra prova dal vivo, con foto e video live?), l'azienda cinese ci assicurò che lo smartphone sarebbe stato disponibile anche in una variante con 6GB di RAM, ma nessuno di noi avrebbe mai immaginato che l'annuncio avvenisse così presto. Eppure da qualche ora è ufficiale e grazie alla promozione del Singles' Day (11.11) solo per oggi è anche molto conveniente.

La variante del Vernee MIX 2 da 6GB di RAM è praticamente identica (sia esteticamente che tecnicamente) a quella da 4GB, vista qualche settimana fa, anche se dobbiamo ammettere che la maggiore quantità di memoria porterà prestazioni migliori nel multitasking e nell'esperienza di gioco. Lo dimostra anche un video realizzato dall'azienda cinese, in cui si può notare come il Vernee MIX 2 da 6GB di RAM riesca a gestire più facilmente anche i titoli più complessi, regalando una sessione di gaming veloce (senza lag, freeze o rallentamenti) e appagante.

Fatta eccezione per la RAM, il resto delle specifiche resta invariato: display da 6" Full HD+ (2160 x 1080 pixel) nel formato 18:9, che garantisce un rapporto screen-to-body del 93% (tra i più alti in circolazione) ed un ingombro simile a quello di uno schermo da 5.5", processore octa-core MediaTek Helio P25 (MTK6757CD) da 2.5GHz con ARM Mali-T880 MP2, 64GB di ROM espandibile con uno slot per schede microSD fino a 128GB, WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0 e 4G-LTE (dual-SIM e banda B20), GPS, jack audio e micro USB con VOS 1.0 basato su Android 7.0 Nougat.

 

 

Sul retro, ritroviamo la dual-camera con Flash LED, composta da un sensore principale da 13MP (Sony IMX258) con f/2.0, grandangolo e stabilizzatore ottico d'immagine e da uno secondario da 5MP, che darà informazioni sulla profondità di campo per ottenere scatti con sfondi sfocati dall'effetto bokeh e di maggiore qualità. Frontalmente invece è presenta una fotocamera da 8MP per i selfie. Anche la batteria non è da meno, visto che l'azienda cinese ha scelto un modello da 4200 mAh che permetterà di raggiungere almeno una giornata di autonomia e di ricaricarsi rapidamente (9V/2A) grazie alla tecnologia Pump Express.

Clicca sull'immagine qui sotto per acquistare uno smartphone Vernee scontato!

 

Potete già prenotare il Vernee MIX 2 da 6GB di RAM su Banggood al prezzo di 217 euro (entro il 13 novembre). Vi segnaliamo inoltre che Gearbest ha lanciato una promozione su tutti gli smartphone Vernee per il Singles' Day, quindi se siete interessati al Vernee MIX 2 in versione da 4GB, al Vernee M5, al Vernee Mars Pro e ad altri modelli del brand, date un'occhiata alla pagina dell'iniziativa perché il tempo stringe e le scorte diminuiscono.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy