Home News Vernee Apollo 2: MediaTek Helio X30, dual-camera e metallo

Vernee Apollo 2: MediaTek Helio X30, dual-camera e metallo

Vernee Apollo 2: MediaTek Helio X30, dual-camera e metalloVernee Apollo 2 sarà presentato ufficialmente al MWC 2018, che avrà inizio domani. Il nuovo top-di-gamma dell'azienda cinese è dotato di SoC MediaTek Helio X30, dual-camera da 16MP + 13MP e Android 8.1.

Ci troviamo già a Barcellona per seguire il MWC 2018, la fiera dedicata all'elettronica mobile, che per una settimana vi terrà incollati al computer alla scoperta delle novità e dei trend dell'anno. L'evento inizierà ufficialmente domani, 26 febbraio, ma per gli addetti ai lavori il calendario parte con qualche giorno di anticipo: a proposito avete già dato un'occhiata alla ricapitolazione sugli appuntamenti e sulle sorprese in programma per questa fiera nel nostro video introduttivo? Da Alcatel a Huawei, passando per Samsung, Nokia, ASUS, fino alle aziende cinesi.

E tra queste, Vernee avrà certamente un posto di primo piano.

Vernee Apollo 2

Nel corso del MWC 2018, verrà presentato il nuovo flagship Vernee Apollo 2, uno smartphone dal design moderno e accattivante con processore deca-core, che garantirà non solo prestazioni elevate ma anche un'esperienza d'uso appagante. Apollo 2, che rappresenta un refresh del primo Apollo lanciato lo scorso anno, è costruito interamente in metallo con processo di sabbiatura/anodizzazione e possiede un display da 5.99" SHARP TDDI full-screen nel formato 18:9 con cornici ultraslim e rapporto screen-to-body dell'87 per un'esperienza visiva migliore e più realistica.

Nonostante la stazza del display, questo smartphone è molto comodo da impugnare: il fronte anteriore è caratterizzato da vetro 2.5D, che è in continuità con la cover posteriore avente la stessa curvatura. E per dare un look premium, l'azienda cinese ha deciso di realizzare telaio, pulsanti del volume, Flash LED, fotocamera e sensore di riconoscimento delle impronte digitali con taglio CNC. Insomma, Vernee Apollo 2 sarà bello dentro e fuori.

Vernee Apollo 2

Dotato di un processore top-di-gamma MediaTek Helio X30 deca-core (due Cortex-A73 + quattro Cortex-A53 + quattro Cortex-A35) con 6GB di RAM e 128GB di ROM, Apollo 2 sarà certamente uno degli smartphone più potenti ed avanzati dell'anno. A bordo inoltre troveremo due fotocamere posteriori da 16MP + 13MP (f/2.0 e PDAF, filtro bellezza e potenti capacità di imaging notturno) ed una fotocamera frontale da 8MP, Android 8.1 e supporto per la ricarica rapida Pump Express dual-channel da 24W.

Oltre al tanto atteso Apollo 2, l'azienda presenterà anche il rugged Vernee V2 con quattro fotocamere e full-screen e i modelli Vernee V3 e M7. Ne sapremo di più tra qualche ora, non perdeteci di vista perché noi saremo a Barcellona per l'intera durata della fiera.

Vernee Apollo 2

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy