Upgrade a Windows 7: promozioni in USAI prezzi ufficiali delle varie versioni di Windows Seven non sono ancora stati rivelati da Microsoft, ma siamo a conoscenza di alcuni altri costi legati a questo nuovo sistema operativo.


Coloro che possiedono un computer con Windows Vista potranno aggiornare il sistema operativo a Windows 7 per un prezzo inferiore a quello della versione completa di Seven. Lo store Best Buy comunica quindi che l'upgrade da Windows Vista Home Premium a Windows 7 Home Premium avrà un costo di 49.99 dollari, mentre a 99.99 dollari sarà disponibile l'upgrade alla versione Professional. Si tratta in realtà di un servizio disponile dal 26 giugno prossimo.

Windows 7 promozioni

I costi sembrano abbordabili soprattutto se paragonati a quelli annunciati negli Stati Uniti, dove l'aggiornamento a Windows Vista Home Premium costa 129.95 dollari ed aumenta a 199.95 per la release Windows Vista Professional. Possiamo affermare che l'aggiornamento Vista-Seven costerà circa 50 dollari/euro, ma non sappiamo se il prezzo speciale rientri in una promozione Best Buy. Allo stesso tempo, scopriamo che il programma Windows 7 Upgrade Option Program partirà il 26 giugno 2009.

I clienti che acquistano un PC con Windows Vista a partire da questa data, potranno beneficiare fin dal lancio di Windows 7 di una copia gratuita del nuovo sistema operativo per installarlo sul loro computer. Le tre versioni di Windows 7 saranno in vendita a partire dal 22 ottobre in queste confezioni.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti