Home News Ultrabook HP in arrivo?

Ultrabook HP in arrivo?

Ultrabook HP in arrivo?Anche HP sarebbe interessata al settore degli ultrabook, Secondo le prime indiscrezioni, gli ultrabook HP prodotti da Foxconn saranno dotati di CPU dual core Intel Core i7-2677M e Core i7-2637M.

Molto probabilmente HP sarà tra i primi produttori a lanciare sul mercato un ultrabook, la nuova tipologia di notebook realizzata e voluta fortemente da Intel. La multinazionale americana avrebbe programmato il lancio di un ultrabook non solo sotto la spinta dell'azienda di Santa Clara, che avrebbe finanziato parte del progetto, ma anche in vista dell'atteso Asus UX21, mostrato al Computex 2011 e programmato per il prossimo settembre. Le informazioni arrivano direttamente da Digitimes, che cita produttori di componenti taiwanesi.

HP elitebook 2540

Gli ultrabook HP saranno due, o più modelli almeno inizialmente. Il notebook ultrasottile sarà dotato di un processore Intel Core i7-2677M da 1.8GHz e Core i7-2637M da 1.7GHz, entrambe CPU dual core. La produzione degli ultrabook HP sarà affidata almeno nella fase iniziale al produttore Foxconn Electronics (Hon Hai Precision Industry), che al momento sembra aver consegnato i primi esemplari ai tecnici HP per valutarne la qualità e le prestazioni.

Attualmente HP e Foxconn non hanno voluto commentare queste indiscrezioni. Vi ricordiamo comunque che l'ultrabook Asus UX21 sarà declinato in due dimensioni, da 11.6 pollici e 13 pollici, e assemblato da Pegatron Technology, filiale di Asustek.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy