Home News Ulefone Be Touch 2 in offerta a 165 euro. Poche unità e pochi giorni!

Ulefone Be Touch 2 in offerta a 165 euro. Poche unità e pochi giorni!

Ulefone Be Touch 2 in offerta a 165 euro. Poche unità e pochi giorni!Gearbest ha promosso una nuova offerta su Ulefone Be Touch 2. Lo smartphone cinese top-di-gamma è in preordine a 211 euro, ma se siete fortunati potete aggiudicarvelo a 165 euro. Ecco come.

Nel corso dell'ultimo anno, le aziende cinesi di smartphone hanno invaso con prepotenza anche il mercato occidentale raccogliendo consensi e successi. Alcune di queste hanno raggiunto una certa popolarità anche dalle nostre parti, ma tutte (grandi e piccole) sembrano offrire grossomodo gli stessi prodotti: smartphone con grandi display e specifiche tecniche di alto livello, ad un prezzo molto allettante. Anzi, più il brand è conosciuto più il suo prezzo è conveniente.

Ulefone Be Touch 2

Ulefone sta seguendo l'esempio di altri colossi asiatici e, a piccoli passi, sta conquistando quote di mercato anche in Europa ed USA. E' lontano dai grandi del settore, ma la sua offerta è ampia e completa, con smartphone per tutte le tasche. L'ultimo, lanciato all'inizio di giugno, è Ulefone Be Touch 2. Rispetto al modello di prima generazione, quest'ultimo ha tre importanti miglioramenti hardware/software: un display ad alta risoluzione (HD vs Full HD), una batteria più capiente (2550 mAh vs 3050 mAh) ed una release Android più recente (Android 5.0 vs Android 5.1).

Per preordinare un Ulefone Be Touch 2 a 211 euro, cliccate sull'immagine qui sotto!

Ulefone Be Touch 2 a 211 euro

E' un terminale da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), processore octa-core MediaTek MT6752 a 64-bit da 1.7GHz e 3GB di memoria RAM. Il comparto fotografico è gestito da un sensore da 13 megapixel (posteriore), che fa coppia con uno da 5 megapixel (anteriore), mentre lo storage può contare su 16GB di memoria interna espandibile con uno slot per schede microSD fino a 64GB. Il resto delle specifiche include una batteria da 3050 mAh, un lettore di impronte digitali (nel tasto Home), supporto per reti 3G/4G-LTE e sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Per acquistare un Ulefone Be Touch 2 a 165 euro cliccate qui sotto alle ore 11.00 di ogni giorno!

Ulefone Be Touch 2 in offerta

Se la scheda tecnica vi ha incuriosito, il prezzo vi convincerà. Ulefone Be Touch 2 è in preordine su Gearbest al prezzo di 211.52 euro (229.99$) con cover ultrasottile e proteggi-schermo. Tuttavia per chi cerca l'affare, Gearbest ha attivato una promozione flash per lo smartphone a soli 165 euro (179.99 dollari) ma ovviamente la quantità è limitata. Per aggiudicarvi un Be Touch 2 a questo prezzo dovrete raggiungere la pagina dedicata su Gearbest alle ore 11.00 (ora italiana) e comprarne uno. L'offerta sarà attiva ogni giorno alla stessa ora fino ad esaurimento scorte e fino al primo luglio. Quindi se mancate l'acquisto la prima volta, potrete riprovare nei giorni successivi. In questo caso non è prevista né la custodia né il proteggi-schermo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy