Ulefone Be Touch in offerta a 200 euroPresentato solo pochi giorni fa Ulefone Be Touch, lo smartphone octa-core con 3GB di RAM, LTE e lettore di impronte digitali, è già in vendita sul mercato cinese al prezzo di circa 200 euro (con spedizione gratuita).


E' difficile non trovare interessante uno smartphone cinese, qualsiasi sia la sua categoria di appartenenza. Entry-level o top di gamma, questi terminali hanno la dote di riuscire a differenziarsi anche con un piccolo elemento, un accorgimento tecnico o semplicemente per la convenienza. Ulefone Be Touch ha un po' tutte queste caratteristiche, in quanto propone una scheda tecnica valida, un prezzo interessante ed alcune feature, che potrebbero convincere qualcuno di voi, come la ricarica rapida (fino al 35% in 15 minuti) ed un lettore di impronte digitali. Se a questo poi aggiungete un design accattivante, un telaio in alluminio, questo smartphone diventa irresistibile.

Clicca sull'immagine qui sotto, per acquistare un Ulefone Be Touch!

Ulefone Be Touch

Be Touch è già in vendita sul mercato asiatico e potete trovarlo in offerta al prezzo di 202 euro sul sito di Gearbest, nella versione bianca e nera. La spedizione è gratuita.

Ulefone Be Touch ha solo pochi giorni di vita, perché è stato presentato recentemente, ed è il primo smartphone (nonché uno dei pochi sul mercato) con 3GB di memoria RAM, a cui sono stati affiancati un processore octa-core MediaTek MT6752 da 1.7GHz (GPU Mali-T760) e 16GB di memoria interna. Misura 158.1 x 77.4 x 8.6 mm e pesa 160 grammi, nella media considerando che integra un display IPS da 5.5 pollici (purtroppo con risoluzione HD, 1280 x 720 pixel) con Gorilla Glass 3, ed una batteria da 2500 mAh. Il tutto è gestito da Android 4.4 KitKat, che però sarà presto aggiornato ad Android 5.0 Lollipop.

Ulefone Be Touch

Come tutti i "cinafonini", anche l'ultimo di Ulefone è dual-SIM (dual stand-by), con supporto per reti 4G/LTE, WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0, GPS e GLONASS. Vi segnaliamo, inoltre, che Ulefone Be Touch integra due fotocamere, di cui quella principale da 13 megapixel (Sony IMX214) con auto-focus e Flash LED ed una frontale da 5 megapixel.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti