TrekStor Pyrus MINI, l'ebook reader tascabilePresentato in anteprima mondiale alla fiera internazione del libro di Francoforte il TrekStor Pyrus Mini, solo 4 pollici per il più piccolo e tascabile degli e-book reader.


Prima mondiale alla fiera del libro di Francoforte: TrekStor presenta Pyrus Mini, il più piccolo ebook reader in commercio con un display da 4.3 pollici e slot per schede microSD. Con Pyrus Mini, TrekStor è il primo produttore ad introdurre un e-reader con un display Digital Ink da 4.3 pollici (10,9 cm). Le dimensioni così ridotte e il peso di soli 111 grammi offrono al lettore la massima portabilità, permettendo a Pyrus Mini di casa TrekStor di entrare in qualsiasi tasca della giacca o della borsa.

Il fatto che abbia una superficie così piccola non è poi sinonimo di difficoltà nella lettura. Il display, nonostante la sua diagonale, ha una risoluzione di 600 x 800 pixel (230 dpi) ed è sempre nitido ed esente da sfarfallio, garantendo un'esperienza di lettura sempre piacevole per gli occhi, anche in pieno sole. I font poi si possono ingrandire fino a 5 volte, per una lettura gradevole e senza sforzo. Pyrus Mini supporta i più popolari formati eBook ePUB e PDF (incl. Adobe DRM), TXT, FB2, RTF, PDB come pure HTML, ed ha una memoria interna di 2GB, espandibile fino a 32 GB tramite scheda microSD/microSDHC, che permette di archiviare agevolmente migliaia e migliaia di libri.

Piccolo, colorato ed economico: il lettore TrekStor Mini è disponibile nei colori blu, nero e rosa, con una batteria itegrata ai polimeri di Litio che fornisce all'eBook Reader energia per settimane, ad un prezzo di euro 69,90 Iva inclusa. In Italia sarà disponibile da novembre.

Trekstor Pyrus Mini

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti