Equipaggiata con un sensore d’immagine ad alta sensibilità ed un design militare shockproof con protezione IP68, la bodycam Transcend DrivePro Body 70 cattura ogni evento in real-time, assicurando la salvaguardia dei lavoratori in prima linea.
Progettata specificatamente per forze dell’ordine, professionisti medicali e personale di sicurezza, la Transcend DrivePro Body 70 utilizza una unità lente separata dal corpo principale con molteplici opzioni di fissaggio. Con il suo sensore di immagine ad alta sensibilità, può acquisire immagini ad alta risoluzione e video 2K QHD 1440P anche in condizioni di scarsa illuminazione, fornendo alle forze dell'ordine prove critiche.
La DrivePro Body 70 è dotata di un ricevitore GPS integrato per il geotagging di video e immagini. Se abbinata alla DrivePro Body Toolbox, gli utenti possono visualizzare il proprio percorso su una mappa durante la riproduzione video, semplificando la determinazione dell'ora e del luogo di un evento.
La bodycam è costruita per resistere in condizioni difficili, rendendola ideale per l'uso all'aperto. La sua classificazione IP68 offre una protezione completa contro polvere ed acqua, e soddisfa i rigorosi standard di test di caduta militari statunitensi MIL-STD-810G per la resistenza agli urti. La videocamera include anche di una opzione di registrazione in modalità buffering, che salva un filmato includendo i due minuti precedent di un incidente, con la sola doppia pressione del tasto di accensione. Gli utenti possono anche impostare una password per proteggere i dati registrati da accessi non autorizzati.
Ha una batteria li-polymer ad alta capacità che fornisce fino a 9 ore di registrazione continua con una singola carica. Il suo spazio di archiviazione interno da 64 GB può archiviare fino a 13 ore di video QHD 2K, assicurando che i primi soccorritori non perdano mai momenti importanti durante un turno. La DrivePro Body 70 supporta il Bluetooth per la configurazione di base e il cambio di modalità, nonché il Wi-Fi per lo streaming live su dispositivi mobili. Se abbinata all'app DrivePro Body, gli utenti possono visualizzare filmati in tempo reale, cercare e riprodurre video, e regolare le impostazioni del dispositivo sui propri dispositivi iOS/Android.
Il DrivePro Body Toolbox è uno strumento intuitivo per la gestione delle prove digitali. Fornisce un'interfaccia utente intuitiva per l'organizzazione di librerie di video e foto e consente agli utenti di gestire gli aggiornamenti e la formattazione del firmware, nonché sfocare o bloccare i volti nelle riprese video con la funzione di rilevamento intelligente del riconoscimento facciale.
La DrivePro Body 70 viene fornita con una fondina da cintura e due supporti (clip e adesivo) che consentono agli utenti di montare la videocamera secondo necessità. Gli utenti possono anche acquistare la docking station DPD6N di Transcend, che semplifica l'ordinamento dei documenti, la ricarica del dispositivo e il backup dei dati per supportare i lavoratori in prima linea.