Transcend lancia la Bodycam DrivePro Body 60Transcend presenta la Bodycam DrivePro Body 60. Questa telecamera all'avanguardia con collegamento POV è progettata specificamente per i professionisti della sicurezza militare e pubblica, come i primi soccorritori e la sicurezza privata.


Transcend DrivePro Body 60 è una fotocamera dotata di un sensore di immagine Sony high-end che cattura fotogrammi e video chiari e ad alta risoluzione. Il ricevitore GPS/GLONASS integrato consente il geotagging di filmati e immagini. È dotata di una batteria al litio ad alta durata, soddisfa gli standard IP67 per la resistenza alla polvere e all'acqua ed è resistente agli urti e alle cadute. Utilizzato in combinazione con l'esclusiva DrivePro Body App, la fotocamera consente di gestire facilmente le impostazioni e le immagini della bodycamera tramite dispositivi mobili.

La fotocamera ha una grande apertura e un ampio campo visivo. Insieme al sensore di immagine Sony, cattura i dettagli critici in tutte le condizioni di illuminazione, con immagini nitide a colori, 1080P Full HD. Ed in più potrete facilmente posizionarla sui caschi e spalline delle uniformi.

La DrivePro Body 60 è dotata di un ricevitore GPS / GLONASS integrato che consente la stampa dei metadati quali coordinate GPS, data e ora sul filmato. Con l'esclusivo DrivePro Body Toolbox, gli utenti possono sfogliare le immagini, riprodurre video e sovrapporre il loro percorso con una visualizzazione cartografica, rendendo facile stabilire quando e dove si è verificato un evento.

Transcend lancia la Bodycam DrivePro Body 60

Quando si verifica un evento, basta premere semplicemente il pulsante di accensione due volte per attivare la modalità di registrazione. Questa azione acquisisce in modo permanente le prove video fino a due minuti prima dell'evento. La fotocamera è dotata di una batteria al litio di grande capacità e 64 GB di memoria interna eMMC, che consente alle forze dell'ordine e ad altri professionisti di registrare continuamente video per un massimo di 10 ore. Con il pulsante di Istantanea rapida, è possibile scattare foto durante la registrazione di un video, consentendo a tutte le prove visive di essere prese mentre si verifica un evento.

La DrivePro Body 60 di Transcend presenta un grado di protezione IP67 contro polvere e acqua e soddisfa gli standard US-MIL-STD-810G 516.6 Transit Drop Test, portando la robustezza a un livello completamente nuovo.

La DrivePro Body 60 offre connettività wireless Bluetooth e Wi-Fi 802.11ac a 5 GHz. L'app DrivePro Body è un software (scaricabile gratuitamente online) progettato esclusivamente per i dispositivi DrivePro Body. L’app consente il controllo delle impostazioni della fotocamera e delle modalità di registrazione tramite un dispositivo mobile attraverso una connessione Bluetooth. Da un dispositivo iOS o Android, tramite il Wi-Fi, gli utenti possono trasmettere in streaming, scaricare immagini e video e modificare le impostazioni. Per impedire che le prove video vengano manomesse, l'app DrivePro Body consente agli utenti di incorporare ogni registrazione e istantanea con un ID utente e un timestamp.

La docking station DPD6N di Transcend è progettata specificamente per l'uso della DrivePro Body 60. Con sei porte di ricarica, una porta USB 3.0 e due porte Ethernet, la stazione è una soluzione completa per la ricarica, il trasferimento dei dati e la gestione dei dispositivi. Gli utenti possono modificare le impostazioni della stazione tramite LAN, caricare immagini e video tramite WAN e trasferire file su un'unità esterna tramite USB. Il trasferimento simultaneo dei dati e la ricarica del dispositivo fanno anche risparmiare tempo agli utenti.

DrivePro Bodybox di Transcend è un software progettato esclusivamente per le fotocamere DrivePro Body. La sua interfaccia user-friendly consente la gestione sicura di video e immagini registrati su PC Windows. È supportata anche la funzione di geotagging della DrivePro Body 60, grazie alla quale viene visualizzata una sovrapposizione del percorso GPS durante la riproduzione di un video. Il Toolbox della DrivePro Body è dotato di protezione con password per garantire che gli agenti di polizia e le guardie di sicurezza siano in grado di impedire la manomissione di prove foto e video.

Il kit di accessori DBK2 è stato progettato per essere utilizzato con la DrivePro Body 60. Questo kit opzionale include un kit di montaggio magnetico, un supporto MOLLE e un supporto per videocamera. Il kit di montaggio magnetico è dotato di potenti magneti che tengono saldamente in posizione la fotocamera della DrivePro Body. Il supporto MOLLE è progettato per l'uso sui giubbotti tattici dotati di un sistema di attacco MOLLE. Entrambe le opzioni garantiscono un montaggio stabile e sicuro.

La fotocamera DrivePro Body 60 viene fornita con una fondina da cintura, un supporto a clip e un supporto adesivo, ed è supportata dalla garanzia limitata di due anni di Transcend.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti