Home News Toshiba le combina di tutti i colori con Lapjacks

Toshiba le combina di tutti i colori con Lapjacks

ImageLapjacks è un nuovo servizio di Toshiba che permette ai suoi clienti, ormai stanchi di vedere il proprio notebook in una veste seria e monocomatica, di dare un tocco originale e frizzante al proprio laptop.

Toshiba, nota in tutto il mondo per i suoi prodotti di elettronica, si lancia in un campo un po' insolito: attraverso Lapjacks venderà skin protettive per il dorso dei notebook, che potranno essere decorate con un'immagine a scelta fra quelle già disponibili sul sito o con una foto digitale fornita dai clienti.

Image

“Il servizio offerto da Lapjacks, nella personalizzazione del proprio laptop, permette agli utenti di trasformare il notebook in quello che desiderano, dando un significato ed un messaggio a chi lo guarda. I prodotti elettronici consumer, negli ultimi tempi, hanno assunto un ruolo cardine nella vita quotidiana e gli utenti desiderano che rispecchino il loro stile e i loro ideali, identificandosi con il loro carattere" ha detto Matt McDowell, direttore delle vendite Toshiba Computer Systems Division UK. "Per la prima volta gli utenti potranno personalizzare il proprio notebook, in modo che rifletta la loro personalità". 

Image

Le skin sono costituite di materiale vinilico e possono essere ordinate su misura, in base alle dimensioni esatte del proprio schermo, anche se il laptop non è targato Toshiba. Se si vorrà sostituire o rimuovere temporaneamente l'estrosa pellicola, è possibile staccarla senza lasciare residui adesivi sul dorso del notebook.

Image

Lapjacks è attualmente disponibile solo nel Regno Unito, ad un costo di £14.99 per un'immagine prestampata e a £29.99 per un disegno creato ad hoc. Prossimamente il servizio Lapjacks, come si legge sul sito, sarà esteso anche al mondo dei telefoni cellulari che, come i notebook, potranno utilizzare le skin non solo per esprimere originalità ma anche per un uso più pratico, proteggendolo da graffi e danni accidentali. Ottima idea, peccato che difetti di originalità: queste skin sembrano del tutto identiche a quelle per Mac realizzate da Gelaskins.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy