Asus ha pubblicato la pagina ufficiale della tastiera dock (o Mobile Dock) di Eee Pad Transformer Prime. Nella notizia troverete tutti i dettagli sul nuovo accessorio.


Rispettando le date di rilascio, Asus Eee Pad Transformer Prime è finalmente disponibile sul mercato. Il tablet dell'azienda taiwanese è da oggi in vendita sul mercato asiatico, tra una settimana giungerà sul mercato americani, mentre gli europei potranno acquistarlo solo a partire da gennaio. La stampa specializzata oggi si è occupata di Transformer Prime, pubblicando recensioni e benchmark approfonditi sulla macchina, ma quasi nessuno si è concentrato sull'accessorio che ha reso Eee Pad Transformer unico e differente dai suoi concorrenti.

Parliamo, naturalmente, della tastiera dock (o come la chiama Asus, Eee Pad Transformer Prime TF201 Mobile Dock) visibile da qualche ora in una pagina ufficiale dedicata. Come espresso nella descrizione della tastiera, Eee Pad Transformer Prime si "trasforma" in un notebook grazie Eee Station keyboard dock, in grado di garantire fino a 18 ore di autonomia (totali) con batteria da 22Wh. La tastiera è di tipo chiclet, full QWERTY, con tasti Funzione Android unici, 254 millimetri (la stessa integrata nei netbook Eee PC da 10 pollici).

 Il touchpad multitouch, una porta USB 2.0 ed un lettore di schede SD rendono Eee Pad Transformer Prime un notebook versatile e sempre operativo. Nelle dimensioni di 263 x 180.8 x 8 mm e nel peso di 570 grammi (contro 271 x 185 x 28 mm e 640 grammi), la Eee Pad Transformer Prime TF201 Mobile Dock sarà disponibile in due colorazioni Amethyst Gray (un mix di grigio e viola) e Champagne Gold (un mix di oro e argento). E' già disponibile in USA su BestBuy e Amazon al prezzo di 150 dollari, arriverà a gennaio in Italia al prezzo di 150 euro.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy