Home News Tablet Viewsonic: ViewPad 7e super economico

Tablet Viewsonic: ViewPad 7e super economico

Tablet Viewsonic: ViewPad 7e super economicoIl tablet Viewsonic ViewPad 7e è il prossimo modello che si aggiungerà al listino dell'azienda. Tra le caratteristiche principali, ViewPad 7e è riconosciuto come il modello da 7 pollici più economico della gamma.

Tra qualche ora, partirà ufficialmente IFA 2011 di Berlino, la più importante fiera europea dedicata all'elettronica. Quest'anno la kermesse si preannuncia interessante, soprattutto per il dinamico segmento dei tablet. Tra i protagonisti più attesi, segnaliamo il nome di Viewsonic, un'azienda che ha saputo farsi strada nel mercato delle tavolette digitali grazie alla sua vasta offerta, dai modelli più performanti a quelli più economici, dalle versioni professionali a quelle consumer.

Viewsonic ViewPad 7eAnche se al momento non ci sono conferme ufficiali, Viewsonic porterà a Berlino il nuovo tablet ViewPad 7e, un modello piccolo ed economico. Stando alla nota diffusa in Rete, Viewsonic ViewPad 7e disporrà di uno schermo LCD da 7 pollici, formato 4:3, touchscreen multitouch e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Non è conosciuto il processore installato, ma è certo che sarà integrato un modulo WiFi, Bluetooth ed una porta HDMI.

Il prezzo di lancio è fissato a 169 euro, con disponibilità a partire da Natale. In attesa di poterlo vedere dal vivo all'IFA 2011 di Berlino, in programma dal 2 al 7 settembre, l'azienda pubblica una prima immagine del prodotto. Vi piace?

Via: liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy