Home News Il tablet ALLDOCUBE M8 costerà solo 115 euro!

Il tablet ALLDOCUBE M8 costerà solo 115 euro!

Il tablet ALLDOCUBE M8 costerà solo 115 euro!Mancava solo il prezzo e adesso lo conosciamo: ALLDOCUBE M8 sarà disponibile dalla prossima settimana su Aliexpress a 129.90 dollari (circa 115 euro) e dall'inizio di gennaio anche nei negozi Amazon. L'attesa è terminata.

Abbiamo imparato a conoscere ALLDOCUBE M8 pezzo per pezzo: l'azienda cinese ha rivelato la sua scheda tecnica qualche mese fa e annunciato di recente l'inizio della produzione di massa, che di solito precede il debutto commerciale. E in effetti le nostre supposizioni sono state confermate: ALLDOCUBE M8 sarà in vendita su Aliexpress a partire dalla prossima settimana al prezzo di 129.90 dollari (115 euro al cambio attuale), ma successivamente sarà disponibile anche in altri shop. Per esempio, dall'inizio di gennaio, potrete trovarlo su Amazon (incluso quello italiano), anche se per il momento non è chiaro se il prezzo sarà diverso.

ALLDOCUBE M8

Ed è un'ottima notizia, considerando che tablet con le stesse specifiche tecniche sfiorano i 200 euro. Ci aspettavamo un dispositivo low-cost ma non così tanto, anche perché la sua scheda hardware non ha nulla da invidiare ai modelli concorrenti. Proviamo a ripercorrerla insieme.

ALLDOCUBE M8 è un tablet da 8 pollici IPS Full HD (1920 x 1200 pixel) in 16:10 con processore deca-core MediaTek Helio X27, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile con uno slot per schede microSD fino a 128GB. Non manca la connettività WiFi 802.11n dual-band (2.4GHz/5GHz), Bluetooth 4.2 e 4G-LTE Cat.6 (supporto per dual-SIM e banda 20) per navigare su Internet ed effettuare chiamate in mobilità, ma anche radio FM, GPS e porta microUSB per la ricarica. Uno dei suoi punti di forza - oltre alla piattaforma - resta la batteria da 5550 mAh, che dovrebbe assicurare un'autonomia maggiore del 20% rispetto ad altri modelli da 8" già sul mercato. Tutto gestito da Android 8.0 Oreo.

E siccome anche l'occhio vuole la sua parte, ALLDOCUBE M8 è costruito integralmente in metallo con un telaio nero spesso appena 8.4 millimetri (peso 345 grammi). Per una panoramica completa sulle specifiche tecniche, vi consigliamo di dare un'occhiata alla pagina ufficiale di ALLDOCUBE M8 sul sito dell'azienda cinese.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy