Home News Prime foto di ALLDOCUBE M8, il tablet con MediaTek Helio X27

Prime foto di ALLDOCUBE M8, il tablet con MediaTek Helio X27

Prima foto di ALLDOCUBE M8, il tablet con MediaTek Helio X27ALLDOCUBE M8, il primo tablet con SoC MediaTek Helio X27, è in fase di produzione come dimostrano le prime foto reali del dispositivo. Quindi il lancio non dovrebbe essere troppo lontano.

ALLDOCUBE M8 è il primo tablet annunciato con MediaTek Helio X27, anche se non conosciamo per ora il prezzo e la sua data di lancio. Alcune dichiarazioni dell'azienda cinese e gli indizi online seminati in quest'ultima settimana, ci suggeriscono però che la presentazione non dovrebbe essere troppo lontana: ALLDOCUBE ha annunciato che la produzione di massa è iniziata e le prime immagini reali del dispositivo sembrano confermare che il rilascio avverrà molto presto.

ALLDOCUBE M8

Bisogna ammettere che ALLDOCUBE è stata coraggiosa: il mercato dei tablet non è più quello di una volta, le vendite sono diminuite e quei pochi modelli ancora in circolazione non brillano né per design né per specifiche tecniche (fatta eccezione per la fascia alta e più costosa). Il team cinese invece ha deciso di non mollare, sviluppando un tablet valido e conveniente.

Per quanto ne sappiamo, ALLDOCUBE M8 sarà dotato di un display da 8 pollici IPS Full HD (1920 x 1200 pixel) in 16:10 con processore deca-core MediaTek Helio X27 fino a 2.6GHz, GPU Mali-T880MP4 da 875 MHz, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile con uno slot per schede microSD fino a 128GB. Il resto della dotazione prevede i soliti moduli per la connettività senza-fili, come WiFi 802.11n dual-band (2.4GHz/5GHz), Bluetooth 4.2 e 4G-LTE Cat.6 (supporto per dual-SIM e banda 20) per navigare su Internet ed effettuare chiamate in mobilità, ma anche radio FM, GPS, porta microUSB per la ricarica e GPS. Tutto gestito da Android 8.0 Oreo. Pesa solo 345 grammi ed ha un telaio nero con spessore di 8.4 millimetri, ma l'azienda è riuscita ad integrare una batteria da 5500 mAh/3.8V che dovrebbe assicurare una buona autonomia.

ALLDOCUBE M8

Potete trovare tutti i dettagli su ALLDOCUBE M8 nella pagina prodotto pubblicata sul sito ufficiale dell'azienda, ma al momento non è chiaro quando sarà lanciato sul mercato e soprattutto a quale prezzo. Voi avete già qualche idea?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy