Home News ALLDOCUBE X in consegna. Presto anche nei negozi

ALLDOCUBE X in consegna. Presto anche nei negozi

ALLDOCUBE X in consegna. Presto anche nei negoziTutto secondo programma: ALLDOCUBE X, il tablet multimediale con display Super AMOLED finanziato grazie ad una campagna su Indiegogo, è in consegna agli early birds e presto sarà in vendita su Amazon, Aliexpress e altri shop online cinesi.

Ricordate ALLDOCUBE X? Abbiamo avuto l'opportunità di vedere in anteprima questo tablet lo scorso ottobre, quando l'azienda cinese era ancora impegnata nella raccolta di finanziamenti per la sua produzione, ma abbiamo subito intravisto nel dispositivo grandi potenzialità. Ed evidentemente non siamo stati i soli, visto che la campagna su Indiegogo si è chiusa con successo già da diverse settimane e le prime unità sono in consegna agli early birds. Insomma ALLDOCUBE X è realtà, pronto a soddisfare le esigenze degli utenti multimediali (e di quelli più parsimoniosi).

alldocube x consegna

Proviamo a ricapitolare le sue specifiche tecniche: ALLDOCUBE X integra un display Samsung Super AMOLED da 10.5 pollici con risoluzione WQXGA (2500 x 1600 pixel, 288 PPI), cornici ultrasottili, formato 16:10, 105% NTSC gamma colore e rapporto di contrasto 100000:1, ideale per guardare video 4K. Il telaio unibody in metallo ha uno spessore di 6.9 millimetri e pesa 500 grammi, nonostante incorpori una mega-batteria da 8000 mAh che però potrà assicurare un'autonomia sufficientemente lunga (5.5 ore con uso intenso e 72 ore in standby) per la visione completa della vostra serie TV preferita.

Al suo interno, troviamo un processore hexa-core MediaTek MT8176 da 2.1GHz (ARM Cortex A72/A53) e GPU PowerVR GX6250, con 4GB di RAM e 64GB di ROM espandibile con schede microSD fino a 128GB. Non manca un chip audio dedicato AKM Hi-Fi, un sensore di impronte digitali sul bordo laterale, due fotocamere da 8MP (posteriore/anteriore), WiFi 802.11n e Bluetooth 4.2. Gli unici connettori disponibili sono il jack audio da 3.5 mm e la porta USB Type-C (con supporto OTG) che si occuperà di ricaricare rapidamente la batteria con tecnologia MediaTek Pump Express 2.0 in sole 2.5 ore. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo.

La campagna su Indiegogo è ormai chiusa ma, quando saranno evasi tutti gli ordini quindi a partire dalla fine di questo mese, ALLDOCUBE X sarà acquistabile anche su Aliexpress, Amazon ed altri shop cinese partner con Gearbest. Non è chiaro quale sarà il prezzo di vendita, ma certamente un po' più alto di quello richiesto sulla piattaforma di crowdfunding. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a visitare la pagina sul sito ufficiale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy