Surface Headphones 2 e Surface Earbuds completano l’esperienza Surface, aiutando gli utenti a mantenere la concentrazione in qualsiasi luogo, a rimanere connessi con le persone e ad accedere ai contenuti necessari. In Italia al prezzo di 279€ e 219€.
Oltre al Surface Go 2 e Surface Book 3, Microsoft ha presentato Surface Headphones 2 e Surface Earbuds, i nuovi dispositivi della famiglia Surface progettati per migliorare la produttività, la creatività, l’apprendimento e l’entertainment grazie alla potenza di un'esperienza software e hardware fluida.
Le Surface Headphones 2 sono progettate per essere indossate comodamente e per consentire un’immersione completa, grazie a una spettacolare qualità del suono e a 13 livelli di riduzione del rumore ambientale. La nuova versione delle Surface Headphones offre una maggiore autonomia e una migliore qualità sonora, garantendo fino a 20 ore di utilizzo e permettendo di regolare la cancellazione del rumore attraverso i quadranti collocati sulla cuffia esterna per bloccare o amplificare le voci umane. Rispetto al modello precedente, presentato due anni fa, le Headphones 2 arrivano sul mercato con un design rinnovato: attraverso una rotazione di 180 gradi, sarà più semplice e confortevole poggiare le cuffie sul collo, senza dimenticare la nuova opzione di rifinitura nera, in alternativa al classico Platino.
Caratterizzate da una confortevole vestibilità e da una grande stabilità, le Surface Earbuds dispongono di intuitivi controlli touch che consentono di effettuare una chiamata o cambiare brano senza dover utilizzare lo smartphone. Dotate dell’avvolgente audio Omnisonic, le Earbuds permettono di riprodurre istantaneamente Spotify dallo smartphone Android con un triplo tocco su entrambi gli auricolari. L’integrazione con Microsoft 365 consente all’utente di ascoltare la lettura delle ultime mail con Play My Emails tramite l’app Outlook Mobile per iOS o dettare testi su Word, Outlook e PowerPoint. Il tutto arricchito da resistenza all'acqua (certificazione IPX4) e autonomia pari a un giorno (fino a 8 ore), per un totale di 24 ore con custodia di ricarica wireless, quest'ultima ricaricabile con cavo USB Type-C.
Le nuove Surface Earbuds e le Surface Headphones 2, in vendita in esclusiva sul Microsoft Store, saranno rispettivamente disponibili dal 12 maggio al prezzo di 219.99 euro e dal 5 giugno a 279.99 euro.
Al fine di offrire un’esperienza di utilizzo sempre più completa e integrata, Microsoft ha presentato anche dei nuovi accessori per supportare la produttività degli utenti, ovunque essi si trovino.
- Disponibile in Italia per un pubblico business a un prezzo di 299.99 euro, Surface Dock 2 consente di espandere il proprio spazio di lavoro con un semplice click magnetico, offrendo una maggiore velocità di ricarica, superiore rapidità di trasferimento dati e tutti gli strumenti di gestione aziendali più richiesti.
- Oltre a Dock 2, la famiglia di prodotti Surface pensati appositamente per le aziende si amplia con il nuovo Microsoft Travel Hub multiporta, che abilita nuove modalità di connessione alle reti, ai display e agli accessori via USB-C in mobilità. Il Microsoft Travel Hub multiporta è disponibile a un prezzo di 109.99 euro.
- In vendita per il pubblico consumer a un prezzo di 65.90 euro, Microsoft Bluetooth Desktop offre una tastiera completa in un design sottile e moderno e un elegante mouse compatto che accoglie comodamente la mano dell’utente.