Home News Surface Earbuds, gli auricolari true wireless di Microsoft

Surface Earbuds, gli auricolari true wireless di Microsoft

Surface Earbuds, gli auricolari true wireless di MicrosoftOltre ai nuovi dispositivi Surface, Microsoft ha annunciato le Surface Earbuds che promettono una vestibilità estremamente confortevole, suoni ricchi e immersivi, comandi vocali e touch intuitivi per musica, chiamate e altro ancora. Le nuove Surface Earbuds saranno inizialmente in vendita esclusivamente in USA a 249 dollari.

Un anno dopo il lancio delle prime cuffie wireless premium, Microsoft ha introdotto un nuovo modello: Surface Earbuds. Questi auricolari true-wireless  saranno disponibili in tempo per le festività natalizie del 2019 (quindi tra poco più di due mesi) al prezzo di 249 dollari ma esclusivamente negli Stati Uniti per il momento.

Surface Earbuds

Stando a quanto rivelato da Microsoft, i Surface Earbuds offrono fino a 8 ore di autonomia per singola carica e altre 16 ore se si utilizza la custodia di ricarica in dotazione inclusa nella confezione. E se la durata della batteria fosse realmente quella stimata da Redmond, sarebbe un grande passo avanti rispetto alle 5 ore di autonomia di un paio di Apple AirPods, anche se sono decisamente più piccoli dei concorrenti. Dalle immagini circolate in rete, i Surface Earbuds sembrano davvero enormi e la parte esterna è occupata da un grande pulsante touch con cui si può controllare la riproduzione musicale e altre funzioni senza dover sfilare lo smartphone dalla tasca/borsa. Tra le gestures, segnaliamo: swipe sopra o sotto per il volume, avanti o dietro per cambiare traccia, doppio tap per mettere in pausa o avviare chiamate, pressione continua per qualche secondo per attivare l'assistente digitale.

Microsoft sostiene che gli auricolari offrano "suono Omnisonic ricco e coinvolgente", oltre al supporto per il riconoscimento vocale grazie a due microfoni. Esiste anche "la sincronizzazione con Office 365", dando la possibilità di gestire Calendario o la posta elettronica di Outlook senza utilizzare lo smartphone Android abbinato ma utilizzando semplicemente la voce.

Surface Earbuds

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy