Come promesso in occasione della presentazione ufficiale, avvenuta lo scorso maggio, Microsoft ha finalmente annunciato la disponibilità sul mercato italiano di Surface Book 3 e Surface Headphones 2, il potentissimo laptop e le cuffie di nuova generazione per offrire il meglio della produttività, della creatività, dell’apprendimento e dell’entertainment grazie alla potenza di un’esperienza software e hardware fluida.

Surface Book 3 

Surface Book 3, con prestazioni fino al 50% migliori rispetto al modello precedente e un'autonomia della batteria che garantisce fino a 17.5 ore di attività, è a tutti gli effetti il laptop più potente della famiglia Surface. Il notebook è in vendita sul mercato italiano nelle varianti da 13 pollici e 15 pollici ed è disponibile sia per un pubblico consumer, a partire da 1849 euro sul Microsoft Store e presso i rivenditori autorizzati, tra cui ovviamente anche Amazon, sia per un'utenza business, a partire da 1949 euro presso i partner Microsoft.

Progettate per essere indossate comodamente e per consentire un’immersione completa, anche le Surface Headphones 2 arrivano sul mercato italiano con un design rinnovato e prestazioni senza precedenti, garantendo una maggiore autonomia, fino a 20 ore di utilizzo, e una migliore qualità sonora. Disponibili nelle colorazioni Nero e Platino, è possibile acquistare le Headphones 2 al prezzo di 279.99 euro, per ora solo sul Microsoft Store.

Surface Headphones 2

In più, sullo store di Microsoft è attivo uno sconto fino al 10% destinato a studenti ed insegnati per l’acquisto di device e accessori della linea Surface.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti