Sony VAIO C ed E: Sandy Bridge, AMD Fusion e nuovi coloriDopo l'aggiornamento hardware riservato ai notebook VAIO F22 e VAIO S, l'azienda giapponese decide di rinnovare anche le sue gamme di notebook mainstream. Sony VAIO C ed E sono adesso dotati di processori Sandy Bridge o APU Fusion con nuovi colori.


Sony ha aggiornato in queste ore le sue famiglie di notebook Sony VAIO C ed E, riviste non solo nelle configurazioni hardware ma anche in alcuni dettagli estetici. In realtà, l'unica novità riservata ai notebook VAIO C è data da alcune nuove colorazioni, più fresche ed estive, quali Neon Red (rosso) e Thunder Blue (blu). Per quanto riguarda VAIO E, questi computer portatili sono migrati alla piattaforma Intel Huron River e dispongono opzionalmente di una scheda grafica Nvidia GeForce 410M.

Sony VAIO C rosso

Ricordiamo che la gamma comprende modelli da 14 pollici, 15.5 pollici e 17.3 pollici, anche se la loro disponibilità varia a seconda dei mercati. Sony VAIO E da 15.5 pollici sarà disponibile anche in una nuova declinazione con piattaforma AMD Brazos e APU (Accelerated Processing Unit) Zacate E-350 dual core a 1.6GHz, integrante un chip grafico Radeon HD6310M. La dotazione sarà completata da un chipset AMD A50M, hard disk da 320GB, HDMI e VGA, 4 porte USB 2.0, Gigabit Ethernet, WiFi 802.11n e jack audio.

Sony VAIO C blu

Con sistema operativo Windows 7 Home Premium a 64bit, l'autonomia dei modelli VAIO E sfiora 4.30 ore (secondo i dati rilasciati dal produttore). Nei prossimi giorni saremo in grado di riportarvi specifiche tecniche e prezzi dei nuovi modelli Sony VAIO E e C riservati al mercato italiano.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti