Home News Sony VAIO CA e CB: fluorescenti con Sandy Bridge

Sony VAIO CA e CB: fluorescenti con Sandy Bridge

Sony VAIO CA e CB: fluorescenti con Sandy BridgeCon l'ultrasottile Sony VAIO S, rinnovato nel design e nella scheda tecnica, l'azienda giapponese ha rilasciato anche la nuova gamma di notebook consumer Sony VAIO C, VAIO CA e CB, che abbiamo avuto l'opportunità di guardare dal vivo al CES 2011.

I notebook Sony VAIO CA e CB sono computer portatili consumer, allegri e frizzanti, dalle tinte fluorescenti poco comuni per modelli appartenenti alla stessa categoria. Come Sony VAIO S, anche questi modelli integrano i nuovi processori Intel Sandy Bridge. La gamma Sony VAIO C sarà declinata in due formati: Sony VAIO CA da 14.4 pollici e Sony VAIO CB da 15.5 pollici (con tastierino numerico). Quest'ultima versione adotterà in particolare un processore Intel Core i5 e scheda grafica AMD Radeon HD 6630M.

Sony VAIO CA e CB

Sony VAIO CA

La risoluzione dello schermo sarà di 1366×768 pixel di default, ma sarà possibile optare per un display Full HD per gli utenti che desiderano sfruttare una superficie di lavoro maggiore. Un'altra opzione è data dalla possibilità di configurare i VAIO CA e CB con lettore Blu-Ray o con tecnologia WiDi 2.0, per guardare su una TV compatibile i contenuti digitali attraverso un collegamento senza fili. Infine, i notebook VAIO C saranno dotati di una tastiera retroilliminata.

Sony VAIO CB

Sony VAIO CA e CB

VAIO CA e CB potranno interagire con i televisori Bravia dell'azienda giapponese e PlayStation 3. Torneremo nuovamente a parlarvi di questi modelli, quando saranno disponibili le configurazioni e i prezzi per il mercato italiano (a fine marzo).