Home News Slatebook X2 da luglio in Italia a 499 euro

Slatebook X2 da luglio in Italia a 499 euro

Slatebook X2 da luglio in Italia a 499 euroCon un comunicato stampa, HP Italia ci fornisce i primi dettagli su disponibilità e prezzo di HP Slatebook X2 nel nostro Paese. Sarà commercializzato da luglio al costo di 499 euro (IVA inclusa).

E' ufficiale: HP Italia ci ha appena comunicato che Slatebook X2 sarà disponibile nello Stivale da luglio al prezzo di 499 euro, come vi avevamo riportato la settimana scorsa in occasione della prima prevendita olandese. HP definisce il suo Slatebook X2 come un dispositivo "convertibile due-in-uno", perchè offre le funzionalità complete di un notebook con uno schermo rimovibile che diventa un sottile tablet. Presentato in USA qualche giorno fa, HP Slatebook X2 è il primo dispositivo Android convertibile dotato di processore mobile NVIDIA Tegra 4 che fornisce agli utenti funzionalità di gioco più realistiche, navigazione sul Web veloce e riproduzione di video ad alta definizione (HD) fluida, oltre all'accesso all'app TegraZone.

HP Slatebook X2

 

Lo schermo touchscreen Full HD da 10,1 pollici di diagonale offre linee nitide, immagini definite e colore preciso, riducendo al contempo il riflesso. SlateBook x2 include inoltre eMMC di archiviazione fino a 32 GB e DTS Sound+ Solution per l'esecuzione di foto, musica e video. Per assicurare agli utenti di non dover scegliere tra funzionalità e portabilità, in HP SlateBook x2 è installato Android Jelly Bean 4.2, che propone l'esperienza Google con servizi quali Google Now, Google Search, Gmail, YouTube, Google Drive e Google+ Hangouts per chat video a più persone, nonché accesso ad app e contenuto digitale tramite Google Play.

Grazie al design avanzato delle cerniere e al sistema a doppia batteria (una batteria nella base e una nel tablet), gli utenti possono passare dalla modalità notebook alla modalità tablet e viceversa, anche quando sono in viaggio. Sottolineamo che la tastiera dock è inclusa nel prezzo e possiede (oltre alla batteria) una tastiera QWERTY, due porte USB full-size ed una HDMI. A questo aspettiamo la prevendita dei primi negozi italiani, vi terremo aggiornati.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy