Home News Sharp Willcom D4, MID con Intel Atom e Vista

Sharp Willcom D4, MID con Intel Atom e Vista

ImageSharp e Willcom presentano il MID D4: basato su piattaforma Intel Centrino Atom ed equipaggiato con sistema operativo Windows Vista piacerà agli utenti più trendy.

I vertici di Sharp, Willcom, Microsoft e Intel hanno presentato, in una gremita conferenza stampa, Willcom D4, un nuovo subnotebook di classe MID, basato su piattaforma mobile Centrino Atom di Intel. Il dispositivo ha una notevole somiglianza con il più noto HTC Shift e farà il suo ingresso sul mercato giapponese nel prossimo mese di Giugno.

{multithumb}Willcom D4 sarà equipaggiato con un processore Intel Atom Z520 a 1.33GHz, supportato da 1GB di memoria DDR2 a 533MHz e da uno hard disk SATA da 1.8" con capacità di 40GB. Il display touchscreen da 5 pollici è prodotto da Sharp e dispone di LED BackLight e risoluzione WSVGA ( 1024×600 pixel), mentre il profilo multimediale è assicurato da una webcam da 2.0 megapixels, una tastiera QWERTY a 64 tasti, un lettore di schede, e autoparlanti integrati con codec HD Audio.

Image
Image
Image

La connettività è garantita da un modulo wireless b/g e Bluetooth 2.0+EDR. Non manca un microfono integrato e un paio di interfacce USB 2.0. Nelle dimensioni di 84mm x 188/192.3mm x 25.9 mm e nel peso di 470 grammi, Willcom D4 verrà distribuito con una scheda telefonica SIM, un telefono Bluetooth e stilo in dotazione.

Il sistema operativo scelto è Windows Vista Home Premium SP1, accompagnato dai software Microsoft Office 2007 e dal browser Opera. Il prezzo di lancio del MID Willcom D4, che vedete in tre foto pubblicate da Engadget, corrisponderà a circa 806 euro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy