Con la serie FN, Sharp presenta dei TV Android 4K Ultra HD che uniscono materiali di alta qualità, design avanzato e caratteristiche moderne, per un’esperienza home theatre mozzafiato.
Sharp ha annunciato la disponibilità della nuova gamma di TV Android 4K Ultra HD serie FN con un elegante design senza cornice e un supporto in alluminio. La serie è già disponibile in Italia nei formati da 43 pollici, 50 pollici, 55 pollici e 65 pollici, rispettivamente al prezzo di vendita di 429 euro, 469 euro, 519 euro e 679 euro.
Il sistema di casse Harman/Kardon conferisce al televisore un’esperienza sonora unica per film e musica. Il prestigioso partner audio di Sharp, DTS, garantisce codec DTS:X e la post-elaborazione DTS Virtual:X per un’esperienza sonora coinvolgente. Queste tecnologie audio offrono un suono realistico e tridimensionale con una profondità straordinaria.
Il sistema HDR di ispirazione cinematografica, Dolby Vision, garantisce un’elevata gamma dinamica dell’immagine, che si traduce in una qualità vivida dei contenuti 4K. Un criterio fondamentale per un’immagine HDR e Dolby Vision di alta qualità è la luminosità: in questo ambito, la serie Sharp FN è decisamente superiore, con una luminosità dell’immagine di 350-380 nit (a seconda delle dimensioni). Si tratta di circa il 20% in più rispetto alla media del mercato, per altri modelli Android di questa fascia di prezzo.
Inoltre, per la riproduzione di ulteriori contenuti multimediali, la serie FN dispone di quattro ingressi HDMI 2.1, due porte USB, un lettore di schede micro SD e, naturalmente, il Wi-Fi certificato. Il sistema Android 11 fornisce una varietà di opzioni di intrattenimento e offre servizi di app preinstallati come Netflix, YouTube, Google Play Movies & TV e Prime Video, oltre al Google Play Store e a numerose librerie multimediali. Tutte le migliori app di intrattenimento come Disney+, AppleTV+, NOW o DAZN sono disponibili nel Google Play Store. L’Assistente Google integrato fornisce un supporto rapido e utile nelle attività quotidiane attraverso il controllo vocale.