Home News Sconti fino a 110 euro su Surface Pro e Touch cover

Sconti fino a 110 euro su Surface Pro e Touch cover

Sconti fino a 110 euro su Surface Pro e Touch CoverSconti fino a 110 euro sul tablet Surface Pro e 40 euro su Cover Touch. Continuano i saldi estivi su Microsoft Store che si erano aperti con i ribassi di 150 euro sui Surface RT.

L'arrivo di Windows 8.1, previsto per il 17 ottobre, segna uno spartiacque: sebbene si tratti di un aggiornamento dell'attuale Windows 8, tuttavia le novità ed i miglioramenti sono così incisivi da farlo considerare quasi come un nuovo sistema operativo.

Da qui la raffica di sconti, anche particolarmente sostanziosi, che stanno coinvolgendo i PC e tablet equipaggiati con Windows 8 e Windows RT. Per gli acquirenti più accorti è un'occasione imperdibile per comprare il tablet o il portatile dei desideri a prezzi stracciati, perché, è bene sottolinearlo, l'update a Windows 8.1 sarà totalmente gratuito per chi ha un prodotto Windows 8 o Windows RT!

Fra le promozioni più allettanti possiamo citare senza dubbio quelle che sta praticando in questi giorni il Microsoft Store, il negozio ufficiale della Casa di Redmond. Dopo un ribasso di 150 euro per il tablet Surface RT con Windows RT, che ha visto il prezzo del modello base scendere a soli 337 euro, è la volta della versione basata su Windows 8 standard, Surface Pro (cliccate sull'immagine qui sotto per accedere direttamente alla pagina degli sconti).

Clicca per andare agli sconti su Surface Pro, Touch Cover e Surface RT

Il tablet Surface Pro è infatti attualmente in vendita con prezzi di 789 euro per la versione base da 64GB e 889 euro per quella con 128GB di storage, con uno sconto rispettivamente di 100 e 110 euro sui prezzi di lancio (che erano 889 e 999 euro).

Un prezzo d'eccezione se si considerano le caratteristiche di questo tablet, che lo rendono assolutamente unico nel suo genere: telaio in VaporMG, una lega di magnesio più leggera e pratica del solito, penna Wacom per prendere appunti a mano libera sfruttando l'ottimo sistema di riconoscimento della scrittura di Windows, schermo Full HD Clear Type e stand in metallo integrata, il tutto in meno di 1Kg di peso!

La piattaforma hardware è la stessa marchiata Intel che troviamo su molti ultrabook mentre il sistema operativo preinstallato è Windows 8 Pro. Questa combinazione consente di utilizzare tutte le applicazioni che comunemente usiamo sui PC desktop o notebook, senza alcun compromesso.

Si tratta quindi di un vero PC in formato tablet, che con l'aggiunta di una tastiera Touch Cover si trasforma in una postazione di lavoro fissa a tutti gli effetti, con l'unica differenza che all'occorrenza si ripiega la cover sullo schermo, si infila il tablet in borsa e si può uscire di casa o d'ufficio per un impiego in mobilità.

Anche la touch Cover con tastiera è disponibile sul Microsoft Store con un prezzo scontato di 79 euro (-40 euro). A conti fatti la combinazione tablet + tastiera/cover costa quanto molti altri ultrabook di pari caratteristiche.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy