Samsung ha deciso di aggiornare la sua gamma di smartphone con sistema operativo Bada, rilasciando il modello Samsung Wave 575 (GT-5750). Ecco le caratteristiche tecniche.


Dopo il successo registrato da Samsung Wave, l'azienda coreana ha deciso di rilasciare una nuova versione del suo smartphone denominata Samsung Wave 575, che (a sorpresa) affincherà e non sostituirà il vecchio modello. L'intenzione di Samsung è quella di accontentare anche gli utenti più parsimoniosi, che cercano una soluzione economica, completa ed innovativa. Basato anch'esso su sistema operativo Samsung Bada, il nuovo smartphone Wave dovrebbe integrare l'interfaccia grafica TouchWiz UI.


Al momento non sappiamo se la sua distribuzione sarà aperta anche al mercato italiano, ma i primi fortunati clienti saranno svedesi. Samsung Wave 575 sarà dotato di uno schermo da 3.2 pollici con risoluzione WQVGA di 240 x 240 pixel e fotocamera da 3 megapixel. La memoria interna ammonta a 100MB, ma sarà presente uno slot per memorie microSD fino a 16GB. Lo smartphone disporrà di un chip A-GPS, WiFi, 3G/HSDPA, permettendo così all'utente di collegarsi ad Internet in qualunque momento e luogo.

Il lancio in Europa, ed in particolare in Svezia, è previsto per il mese di novembre ad un prezzo non ancora conosciuto. Dalle prime indiscrezioni, Samsung Wave 575 sarà disponibile nelle colorazioni del bianco, nero e nero-rosa, al costo di circa 300 euro.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy