Home News Samsung U200 MagicStation: all-in-one multitouch

Samsung U200 MagicStation: all-in-one multitouch

Samsung U200 Magic Station: all-in-one multitouchSamsung U200 MagicStation rappresenta il debutto dell'azienda coreana anche nel mercato dei sistemi all-in-one. Dopo aver conquistato gli utenti con la sua vasta offerta di notebook e netbook, per tutte le tasche ed esigenze, Samsung porta il noto marchio per PC desktop, Magic Station, anche sul primo modello all-in-one.

Samsung U200 MagicStation è un nuovo sistema all-in-one touchscreen e multitouch, esposto allo stand dell'azienda coreana durante la fiera del CES 2010 di Las Vegas. Il computer è spinto da un processore Intel Pentium T4400 a 2.20GHz, 1MB di cache e FSB di 800MHz. La CPU è affiancata da 2GB di memoria RAM DDR3 e hard disk SATA da 320GB.

Samsung U200 Magic Station

Il nuovo Samsung U200 è disponibile con uno schermo LCD da 20 pollici HD+, con tecnologia touchscreen multitouch, gestito da una scheda video dedicata Nvidia GeForce G310M con 512MB di memoria dedicata. La dotazione è completata da un modulo Wi-Fi, webcam Digital Livecam, lettore di schede 3in1, masterizzatore DVD Super Multi e porte USB. Il sistema operativo preinstallato è naturalmente Windows 7 Home Premium, che supporta nativamente la tecnologia multitouch. Al momento non conosciamo prezzi e disponibilità, ma chi fosse interessato può vedere il sistema all-in-one in azione nel video qui sopra.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy