Samsung U200 Magic Station: all-in-one multitouchSamsung U200 MagicStation rappresenta il debutto dell'azienda coreana anche nel mercato dei sistemi all-in-one. Dopo aver conquistato gli utenti con la sua vasta offerta di notebook e netbook, per tutte le tasche ed esigenze, Samsung porta il noto marchio per PC desktop, Magic Station, anche sul primo modello all-in-one.


Samsung U200 MagicStation è un nuovo sistema all-in-one touchscreen e multitouch, esposto allo stand dell'azienda coreana durante la fiera del CES 2010 di Las Vegas. Il computer è spinto da un processore Intel Pentium T4400 a 2.20GHz, 1MB di cache e FSB di 800MHz. La CPU è affiancata da 2GB di memoria RAM DDR3 e hard disk SATA da 320GB.

Samsung U200 Magic Station

Il nuovo Samsung U200 è disponibile con uno schermo LCD da 20 pollici HD+, con tecnologia touchscreen multitouch, gestito da una scheda video dedicata Nvidia GeForce G310M con 512MB di memoria dedicata. La dotazione è completata da un modulo Wi-Fi, webcam Digital Livecam, lettore di schede 3in1, masterizzatore DVD Super Multi e porte USB. Il sistema operativo preinstallato è naturalmente Windows 7 Home Premium, che supporta nativamente la tecnologia multitouch. Al momento non conosciamo prezzi e disponibilità, ma chi fosse interessato può vedere il sistema all-in-one in azione nel video qui sopra.

Commenti