Home News Samsung N150 con 4G LTE in video

Samsung N150 con 4G LTE in video

Samsung N150 4G LTE in videoIn anteprima, Notebook Italia vi offre il primo video e le fotografie inedite di Samsung N150 LTE, il netbook con modem 4G LTE che sarà presentato ufficialmente nella giornata di domani.

Solo questa mattina vi abbiamo comunicato che Samsung introdurrà, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, una nuova versione del netbook Samsung N150 con modem 4G LTE, a cui seguiranno i modelli Samsung N220 e Samsung N210.

Samusng N150 LTE 4G

LTE (Long Term Evolution) è una nuova tecnologia studiata per accelerare le velocità di connessione ad Internet, riducendo la latenza degli utenti. I netbook Samsung integreranno il chip LTE battezzato Kalmia (prodotto da Samsung) capace di effettuare collegamenti 4G.

Samusng N150 LTE

Presso lo stand dell'azienda coreana, abbiamo avuto la possibilità di effettuare qualche fotografia in anteprima ed un video sulla nuova tecnologia. Come potete osservare, il collegamento stabilito permette di raggiungere una velocità teorica di 1Megabit al secondo. Questa tecnologia, non ancora ufficiale, potrebbe cambiare considerevolmente gli impieghi dei netbook e dei dispositivi mobile in generale. Staremo a vedere!

Commenti (2) 

RSS dei commenti
non ho capito bene questa tecnologia. è una 3g pompata? chi mi dà qualche info in +?  
lollo

lollo

febbraio 15, 2010

Si, anche se non è esatto dire che l'LTE è un 4G: diciamo che si trova a metà strada.
Qui puoi trovare un pò di informazioni utili:
Wikipedia  
K88

K88

febbraio 15, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy