Home News Samsung Galaxy Tab 8.9 cancellato in Germania?

Samsung Galaxy Tab 8.9 cancellato in Germania?

Galaxy Tab bannato in Germania, non per i rivenditoriAmazon Germany ha rimosso Samsung Galaxy Tab 8.9 dalle sue pagine ed ha cancellato gli ordini esistenti. Anche il tablet Samsung da 8.9 pollici sarà vietato in Germania? Probabilmente è così.

Prima è stata la volta del Samsung Galaxy Tab 10.1, seguito dal Samsung Galaxy Tab 7.7 a pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale. Oggi, tocca al Samsung Galaxy Tab 8.9. Sembrerebbe che anche quest'ultimo modello è stato cancellato dal mercato tedesco, dopo un'ingiunzione di Apple (proprio come successo negli altri due casi). La notizia viene riportata dai nostri colleghi di NBN, i quali hanno notato per primi la sparizione dai listini di Amazon Germania e la cancellazione degli ordini esistenti.

Samsung Galaxy Tab 8.9

Amazon, infatti, ha eliminato il pulsante che permette al cliente di ordinare un Galaxy Tab 8.9 dalla sua pagina prodotto. Coloro che invece avevano già prenotato un modello, hanno ricevuto una mail da Amazon in cui l'azienda si scusa per la cancellazione dell'ordine. Anche se al momento non abbiamo notizie ufficiali e confermate, sembrerebbe che la sospensione della commercializzazione di Galaxy Tab 8.9 in Germania sia opera di Apple, che accusa l'azienda coreana di aver "copiato" il design e violato alcuni brevetti di iPad.

In effetti, i tre tablet Samsung sono uguali, fatta eccezione per le dimensioni. Fortunatamente noi italiani non siamo coinvolti in questa vicenda, e gli utenti tedeschi troveranno altri metodi per procurarsi il tablet Samsung preferito.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy