Home News Samsung Unpacked 5: Galaxy Tab 4, Galaxy S5 e S4 Value Edition

Samsung Unpacked 5: Galaxy Tab 4, Galaxy S5 e S4 Value Edition

Samsung: Galaxy Tab 4, Galaxy S5 e S4 Value EditionNon ci sono ancora conferme ufficiali, ma il prossimo Unpacked 5 (in programma per la fine di febbraio) sarà il trampolino di lancio per nuovi dispositivi Samsung. In elenco un Samsung Galaxy S4 Value Edition, un Galaxy S5 con una rinnovata TouchWiz e un nuovo Galaxy Tab 4.

Come tradizione, anche quest'anno al MWC 2014 di Barcellona, Samsung terrà il suo "Mobile Unpacked 5", uno straordinario evento-spettacolo in cui verranno presentati tablet, smartphone e forse qualche notebook ibrido che vedremo in commercio solo nel corso del 2014. Negli ultimi giorni, i rumors sulle novità si sono moltiplicati e approfittiamo quindi di questo articolo per riassumere ciò che probabilmente sarà presentato tra un paio di settimane.

Samsung Galaxy S4 VE (Value Edition)
Il primo teaser-invito sul "Mobile Unpacked 5" aveva convinto tutti sul possibile annuncio di un Galaxy S5, ma forse non sarà l'unico device. Un tweet di Sammobile, pubblicato oggi, fa riferimento ad un nuovo smartphone Samsung GT-i9515, che sarà commercializzato con il nome di Galaxy S4 VE (Value Edition). Questo terminale avrà le stesse caratteristiche tecniche dell'attuale Galaxy S4, ma sarà dotato dell'ultima release Android 4.4 KitKat e sarà declinato in ben sette colori: nero, bianco, rosso, viola, rosa, blu e marrone.

Samsung Galaxy Tab 4
Spuntano anche alcune informazioni sulla prossima serie di tablet Galaxy Tab 4. I primi modelli hanno nome in codice SM-T330 e SM-T335, rispettivamente versione WiFi e 3G/4G di un nuovo tablet da 8 pollici (con display AMOLED?). Per ora non sono disponibili le specifiche tecniche ma quasi certamente i Galaxy Tab di quarta generazione saranno declinati nei colori bianco e nero, come al solito. L'esistenza di un modello da 8 pollici, ci fa pensare all'arrivo nei prossimi mesi/settimane di versioni da 7, 10.1 e 12.2 pollici.

Samsung Galaxy S5
Questo smartphone rappresenta la vera novità del "Samsung Mobile Unpacked 5". Sarà annunciato in versione bianca e nera con modelli da 16GB, 32GB e 64GB, nonché con una nuova interfaccia utente. Proprio a quest'ultima è dedicato un teaser dell'azienda coreana, in cui si vede chiaramente il nuovo design delle icone della TouchWiz, che potrebbero anche svelarci qualche novità sul Galaxy S5 (velocità, privacy, social, divertimento).

Samsung Unpacked 5

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy