Dopo i rumors sui prezzi americani di Galaxy Tab 3 7.0, spunta in Rete la prima immagine ufficiale del Galaxy Tab 3 8.0, da 8 pollici (1280 x 800 pixel) con processore dual-core da 1.5 GHz. Il lancio è fissato a giugno.


Samsung ha recentemente presentato il Galaxy Tab 3 7.0 con risoluzione di 1024 x 600 pixel, processore dual-core da 1.2GHz e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. Sarà mostrato a fine mese al Computex 2013 e messo in commercio dopo qualche giorno. L'azienda coreana ha però programmato anche il lancio di un versione leggermente più potente e più grande, il Samsung Galaxy Tab 3 8.0. E' sempre Sammobile che, a conferma e testimonianza delle sue indiscrezioni, pubblica anche la prima foto di questo tablet, molto simile alla versione da 7 pollici.

Galaxy Tab 3 8.0 dovrebbe integrare un display da 8 pollici, con risoluzione di 1280 x 800 pixel, ed una CPU dual-core da 1.5 GHz. Sarà disponibile in versioni da 8GB e 16GB e, come la gran parte dei tablet Samsung, sarà provvisto di uno slot per schede microSD per aumentare la memoria interna, una fotocamera anteriore ed una posteriore. Essendo più potente e più grande, il tablet Samsung da 8 pollici sarà fornito di una batteria da 4450 mAh, e non mancheranno WiFi, Bluetooth, A-GPS, 3G/HSPA+ opzionalmente. Il tutto sarà gestito da Android 4.2.2 Jelly Bean.

Non è la prima volta che Samsung declina le sue famiglia di tablet in più dimensioni. Il Samsung Galaxy Tab 2 è stato lanciato in versione da 7 e 10.1 pollici, mentre il Galaxy Note è composto da modelli da 5.5, 8 e 10.1 pollici. Samsung non ha confermato l'esistenza di un Galaxy Tab 3 8.0, ma la fonte sostiene che sarà rivelato nel mese di giugno. Al Computex 2013?

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy