Home News Samsung Galaxy Tab 2 e Galaxy S2 scovati

Samsung Galaxy Tab 2 e Galaxy S2 scovati

Samsung Galaxy Tab 2 e Galaxy S2 scovati A poche ore dall'apertura ufficiale del MWC 2011 di Barcellona, alcuni rumors ci anticipano le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S 2 e Galaxy Tab 2.

Il Mobile World Congress di Barcellona, la fiera europea dedicata alla telefonia mobile, aprirà ufficialmente solo fra qualche ora, ma già le prime indiscrezioni ci permettono di avere maggiori informazioni su alcune novità che saranno rivelate nei prossimi giorni. Sono emerse in Rete, infatti, una fotografia e le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S 2. Il futuro smartphone dell'azienda coreana sarà dotato di uno schermo da 4.27 pollici, Super AMOLED con risoluzione di 480x800 pixel.

Samsung Galaxy S 2

Il cuore del device sarà spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 8260 (dual core a 1.2GHz), 16GB di spazio per immagazzinamento dati + microSD e fotocamera da 8 megapixel con autofocus e Flash a LED (nella parte posteriore capace anche di registrare video) e webcam frontale da 2 megapixel. Il resto della dotazione comprende un modulo WiFi a/b/g/n e Bluetooth 3.0. Con il peso di appena 116 grammi e lo spessore ultraslim di 8.49 millimetri, Samsung Galaxy S 2 sarà lo smartphone più sottile sul mercato.

Samsung Galaxy Tab 2

Il sistema operativo installato sarà Android 2.3 Gingerbread. Contemporaneamente a questi rumors, corrono alcune voci sull'arrivo di una declinazione da 10 pollici di Samsung Galaxy Tab. Questo tablet sarà dotato di un processore dual core (chip Snapdragon o Orion made in Samsung) e sistema operativo Android 3.0 Honeycomb.

Fonte: Samsung Hub e PocketNow

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy