Home News Samsung Galaxy Note in vendita in Italia

Samsung Galaxy Note in vendita in Italia

Samsung Galaxy Note in vendita in ItaliaDopo averlo visto in anteprima ad IFA 2011, Samsung Galaxy Note si appresta a varcare la soglia del mercato europeo. Sarà disponibile da novembre a 699 euro.

La società coreana, in uno speciale evento londinese, ha ufficialmente presentato alla stampa Samsung Galaxy Note, più grande di uno smartphone e più piccolo di un tablet, comunicandoci informazioni sul prezzo e sulla disponibilità nel nostro Paese. Galaxy Note sarà in Italia a partire dal 10 novembre prossimo, ad un prezzo di partenza di 699 euro, ma sarà anche possibile acquistarlo attraverso i principali operatori telefonici, Vodafone, TIM e 3 con tariffe e piani dedicati. Per gli utenti più impazienti, però, Samsung Galaxy Note è già disponibile su Amazon Italia al prezzo promozionale di 599 euro.

Samsung Galaxy Note

Anello di congiunzione tra il mondo dei tablet e quello degli smartphone, Galaxy Note è dotato di uno schermo HD Super AMOLED da 5.3 pollici (1280 x 800 pixel) con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, aggiornabile ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich nel 2012. La grande novità introdotta dal mini-tablet Samsung si chiama S-Pen ed è un pennino che, sfruttando la tecnologia capacitiva, consentirà all'utente di navigare nel sistema operativo o su Internet, di scrivere e disegnare con facilità.

Samsung Galaxy Note

Samsung Galaxy Note è provvisto di una CPU dual core da 1.4GHz, abbinata a 16GB di memoria interna espandibile fino a 32GB con schede microSD. Grazie alla presenza di un modulo WiFi 802.11n, Bluetooth 3.0, il dispositivo Samsung permetterà di collegarsi in movimento sfruttando le reti 3G/HSPA+ approfittando della sua compattezza (146 x 83 x 9.7 mm e 178 grammi di peso). Non mancano due fotocamere, da 8 megapixel e 2 megapixel, per scattare fotografie e videoconferenze di lavoro.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
quanto dura l'offerta di amazon per il Galaxy Note? qualcuno l'ha già acquistato? sapete se lo shop è affidabile?  
liga

liga

novembre 01, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy