Home News Samsung Galaxy Note in Italia tra due settimane

Samsung Galaxy Note in Italia tra due settimane

DSamsung Galaxy Note: ibrido smartphone tabletovrebbero mancare pochi giorni al lancio ufficiale in Italia del mini-tablet Samsung Galaxy Note. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nella terza settimana di ottobre, intorno quindi al 17 ottobre.

Nelle ultime ore, i maggiori siti internazionali di tecnologia hanno riportato le ultime indiscrezioni su Samsung Galaxy Note, fissando per il prossimo 17 novembre la data di lancio ufficiale del mini-tablet in Europa (ed in particolare in Francia, Germania e Regno Unito). Si tratta al momento solo di rumors, ma siamo quasi certi che l'azienda coreana non dovrebbe rimandare ancora per molto il suo rilascio. Secondo i nostri colleghi italiani, invece, il device sarà in Italia intorno alla terza settimana di ottobre, esattamente un mese prima, dal 17 ottobre.

Samsung Galaxy Note

Stando a queste informazioni, quindi, Samsung Galaxy Note arriverà "in anteprima" per noi italiani tra qualche giorno rispetto a tutti gli altri europei. Abbiamo già visto in passato, per Samsung Galaxy Tab 10.1, che l'azienda coreana predilige il nostro mercato anticipando il lancio ufficiale nel nostro Paese. Al momento non abbiamo ancora dettagli sul prezzo ufficiale, ma in quell'occasione ovviamente saremo in grado di fornirvi maggiori informazioni.

Ricordiamo che Samsung galaxy Note è dotato di un display Super AMOLED (1280 × 800 pixel) da 5.3 pollici, di un processore dual core da 1.4GHz, fotocamera da 8 megapixel, modulo WiFi e 3G, storage interno di 16GB o 32GB e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.