E' stata pubblicata in Rete la prima fotografia scattata dalla fotocamera di un Samsung Galaxy Note GT-5100, un nuovo membro della famiglia Samsung certificato per reti DLNA.


Chi ci segue regolamente, ricorderà senza dubbio che circa un mese fa abbiamo parlato di un misterioso tablet Samsung GT-N5100, certificato per le reti WiFi. In quell'occasione, furono avanzate più ipotesi anche se la più credibile era quella di un nuovo tablet Galaxy Tab da 7 pollici o Galaxy Note da 7 pollici.

Oggi, il nome in codice di questo dispositivo torna nuovamente alla ribalta, grazie ad alcun indizi scovati in Rete. E' apparsa online la prima fotografia scattata dalla fotocamera del tablet e la certificazione DLNA. Per chi non lo ricordasse, il DLNA prevede la possibilità di usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli fra PC, smartphone, tablet e dispositivi in rete all'interno della casa.

I modelli, nello specifico, sarebbero due Samsung GT-N5100 e GT-N5110, la cui differenza risiederà probabilmente nella presenza o meno del modem 3G integrato. Al momento non sappiamo quale sia la scheda tecnica dei tablet ma, considerando la sigla, si fa forza l'idea di un Galaxy Note più piccolo, da 5 pollici, da 7 pollici o 9 pollici, magari con display ad alta risoluzione Full HD e processore Exynos 4412 quad core da 1.6GHz o il più recente Exynos 5250.

La sigla e le poche informazioni sono anche confermata dalla fotografia scattata dal tablet (purtroppo nera) e pubblicata, come al solito, su Picasa. Il modello è un Samsung GT-N5100 e la fotografia scattata (2048 x 1536 pixel) ha circa 3 milioni di pixel, mentre la versione del software è N5100XXALI7. Mica male no?

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy