Samsung Galaxy Buds+ in omaggio con Galaxy S20, S10, Note10 e Tab S5/S6Fino al 7 giugno, acquistando Galaxy S20 è possibile ricevere in omaggio gli auricolari wireless Galaxy Buds+. La promozione è valida anche sull’acquisto di numerosi altri dispositivi Galaxy: S10, Note10, Tab S6, Tab S5.

Samsung Italia ha annunciato una vantaggiosa promozione legata alla nuova linea di smartphone top di gamma Samsung Galaxy S20: fino al 7 giugno 2020, avrete la possibilità di ricevere in omaggio gli auricolari wireless Galaxy Buds+, del valore commerciale di 169 euro, acquistando alcuni prodotti selezionati, tra cui i smartphone della linea Galaxy S20 presentati lo scorso febbraio.

Usufruire della promozione è semplice: dopo aver acquistato o noleggiato tramite Samsung Smart Rent uno dei prodotti della famiglia Galaxy selezionati, è necessario registrare entro il 30 giugno 2020 il nuovo Galaxy, caricando la prova di prenotazione e quella di acquisto o di noleggio su Samsung Members, e si riceveranno gli auricolari wireless Galaxy Buds+ comodamente a casa propria.

Samsung Galaxy Buds+ in omaggio con Galaxy S20

I prodotti in promozione possono essere acquistati sul sito ufficiale Samsung, presso i negozi, online e offline, delle principali insegne di elettronica di consumo e degli operatori telefonici ed ovviamente su Amazon. La promozione è valida sull’acquisto di numerosi dispositivi Samsung Galaxy top di gamma, tra cui:

Inoltre, grazie alla promozione, con gli auricolari wireless Galaxy Buds+ in omaggio sarà un vero piacere immergersi nelle proprie playlist preferite e dare i comandi con un semplice tocco. Ottimizzati da AKG, gli auricolari Galaxy Buds+ dispongono di altoparlanti dinamici a 2 vie, 3 microfoni per una qualità del suono e della voce senza pari, e una durata della batteria incredibilmente lunga: 11 ore da Galaxy Buds+ e altre 11 ore nel case.

Fino al 7 giugno 2020 sarà quindi possibile acquistare un Galaxy S20 a partire da 599€ (con permuta del vecchio smartphone) e ricevere gli auricolari wireless Galaxy Buds+ bianche in omaggio.  In aggiunta, i dispositivi della famiglia Galaxy integrano le migliori tecnologie, rientrano all’interno dell’ecosistema Samsung, tra cui Samsung Health per salute e benessere, SmartThings per controllare la propria smart home, e sono protetti da Samsung Knox, la piattaforma di sicurezza mobile leader del settore che protegge il dispositivo dal chip fino al software.

Commenti