Samsung Galaxy A22 5G sbarca in Italia al prezzo di 249 euro, in tre colorazioni. Offre connettività 5G ultra-veloce, display fluido da 6.6 pollici FHD+ a 90Hz, tripla fotocamera da 48MP + 5MP + 2MP e batteria da 5000 mAh in un design ergonomico.


Samsung Galaxy A22 5G è l’ultimo smartphone 5G della Galaxy A-Series, accessibile nel prezzo ma ricco di funzionalità. Caratterizzato da un design elegante ed ergonomico, declinato in un’ampia gamma di colori - Gray, White e Light Violet - è infatti già disponibile in Italia al prezzo di 249.90 euro (e qualche euro in meno su Amazon).

Galaxy A22 5G vanta un display TFT Infinity-V FHD+ da 6.6 pollici che, abbinato alla connettività 5G, garantisce un’elevata immersività sia nella fruizione di contenuti in streaming sia nel gaming, permettendo agli utenti di godersi al meglio i propri contenuti preferiti senza interruzioni. Lo smartphone arricchisce le sue doti multimediali con un refresh rate da 90Hz ed una batteria da 5000mAh, che garantisce ore di scorrimento fluido e la ricarica rapida da 15W.

Samsung Galaxy A22 5G

Dovrebbe integrare un SoC MediaTek Dimensity 700 (MT6833) 5G a 2.2GHz, anche se Samsung si limita ad un generico octa-core, con 4GB di RAM e 64GB di ROM. Passando al comparto fotografico, Samsung Galaxy A22 5G possiede una versatile triple-camera che permette di catturare gli attimi quotidiani in qualsiasi momento e condizione. Con una fotocamera principale da 48MP, una fotocamera ultra-grandangolare da 5MP, una fotocamera di profondità da 2MP e una fotocamera frontale da 8MP f/2.0, scattare foto e selfie non è mai stato così semplice.

Inoltre, l’ergonomia del dispositivo è garantita dal design elegante e simmetrico (misura 167.2 x 76.4 x 9 mm e pesa 203 grammi), dagli angoli arrotondati, che lo rende perfetto per essere tenuto in una sola mano. Infine, nuove funzionalità come One UI Core 3.1 permettono di raggiungere sempre il massimo della produttività, della creatività e del comfort.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti